Anticipazioni Il Segreto, 29 Maggio-4 Giugno 2017: un misterioso diario, Hernando salvo?

La Valdesalce ha forse trovato una pista valida per riuscire a scagionare suo marito: sarà sulla strada giusta?

Le trame e le anticipazioni Il Segreto delle puntate trasmesse su canale 5 dal 29 Maggio al 4 giugno 2017 narrano della ricerca di Remedios da parte di Camila, unica strada per poter, forse, salvare Hernando. Nel frattempo Cristobal minaccia Francisca e riesce a farsi nominare amministratore dei suoi beni; Camila scopre da alcuni documenti del suo amato riguardanti l’esistenza di Remedios, la tata dei suoi figli: la donna potrebbe essere la chiave giusta per scagionare suo marito. Beatriz legge il diario della madre Manuela e purtroppo la tragedia è dietro l’angolo: Hernando verrà condannato alla garrota mentre Remedios, secondo quanto scoperto da Elias Mato, potrebbe essere morta già da tempo.

 Anticipazioni Il Segreto, trama puntate dal 29 maggio al 4 giugno 2017: Hernando condannato a morte

Prima di raccontarvi le vicende dei prossimi episodi della telenovela Il Segreto, è importante ricordare che venerdì 2 giugno 2017, in occasione della festa della Repubblica, e sabato 3 le vicende del paesino spagnolo non andranno in onda, mentre ritornerà regolarmente l’appuntamento serale della domenica.

  • Nella prima puntata Il Segreto della settimana Camila non capirà il motivo per il quale Hernando non voglia difendersi, visto che rischia la condanna a morte. Gracia e don Berengario faranno finalmente pace per merito di Hipolito. Grazie ad Aurora, altri nuovi vaccini arriveranno a Puente Viejo mentre Carmelo scoprirà che Filo ha mentito, perché ha abbandonato la figlia alla nascita. rivelerà ad Emilia che Francisca sta per scoprire la verità riguardo alle indagini che stanno conducend
  • La trama Il Segreto del 30 maggio 2017 rivela che Camila non saprà più cosa fare per salvare Hernando dalla pena di morte, quando, fortunatamente, nello studio del marito trova alcuni documenti molto interessanti. Ella scopre infatti che Dos Casas, ogni mese, invia del denaro ad una signora, donna Remedios. Chi è costei? Camila affronta così apertamente il marito chiedendogli se i soldi servono a pagare il suo silenzio. Cristobal, nel frattempo, dopo essersi assentato da Puente Viejo, ritorna improvvisamente, spiazzando così Francisca.
  • Mercoledì su Canale 5 vedrete che Beatriz peggiorerà di giorno in giorno ed Elias incolperà Camila della situazione, mentre la ragazza farà capire alla donna di conoscere Remedios: era la sua amata tata. Camila si renderà conto che le rivelazioni della donna potrebbero scagionare Hernando dalle terribili accuse che gli sono state mosse. Cristobal minaccerà Emilia, mentre Sol smaschererà Filo accusandola di essere venuta a Puente Viejo solo per impadronirsi delle sue ricchezze.
  • Nell’episodio de Il Segreto di giovedì 1 giugno 2017 Lucas e Sol appariranno molto preoccupati a causa del mancato arrivo dei vaccini, mentre Cristobal svelerà ad Emilia di voler lasciare il suo lavoro. Camila leggerà a Beatriz alcune pagine del diario di Manuela, sperando in questo modo di farle ritornare il sorriso. Francisca apparirà, invece, terrorizzata dall’ispettore e Mauricio le consiglierà di agire prima che sia troppo tardi. Raimundo rivelerà intanto alla Montenegro notizie poco rassicuranti sul conto di Garrigues.
  • Dopo la pausa di venerdì e sabato, la telenovela Il Segreto ritornerà regolarmente con la puntata che vedremo domenica 4 giugno 2017: leggendo il diario della madre, Beatriz ricorderà particolari importantissimi molto utili per scagionare HernandoCristobal minaccerà Francisca, mentre Matias litigherà con i suoi fratellastri. Elias scoprirà che Camila è riuscita a sapere dell’esistenza di Remedios e si offrirà di cercare la donna. La Valdesalce si lascerà manipolare dal chimico, che nasconderà in realtà la crudele intenzione di uccidere il Dos Casas e le rivelerà che la tata in realtà è ormai deceduta. Nel frattempo arriverà la notizia della condanna a morte di Hernando.

Vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto, che ritorneremo molto presto a raccontarvi le clamorose indiscrezioni che riguardano le vicende ambientate a Puente Viejo.