Pubblicato il: 18 Settembre, 2017  5159

Il Segreto 20 Settembre 2017, misterioso messaggio per Alfonso

Fatti molto strani si verificano a Puente Viejo, mentre Camila ha dei grossi dubbi sulla sua gravidanza

Il Segreto 20 Settembre 2017, misterioso messaggio per Alfonso

Fatti molto strani si verificano a Puente Viejo, mentre Camila ha dei grossi dubbi sulla sua gravidanza


Alfonso continua a non conoscere la verità sulla morte di Sol e le anticipazioni della puntata puntata Il Segreto del 20 settembre 2017 svelano che inoltre l’uomo trova uno strano messaggio alla locanda, attraverso il quale qualcuno gli da un appuntamento misterioso. Inoltre Adela sarà piuttosto diffidente nei confronti di Severo al momento delle presentazioni: qualcosa nel suo sguardo non la convincerà. Don Anselmo è al corrente del segreto di Camila e del motivo della sua angoscia: Hernando potrebbe non essere il padre del bambino che aspetta.

Trama della puntata Il Segreto di mercoledì 20 settembre 2017, i sospetti di Adela

Carmelo ha presentato Adela, la vedova di Leonidas che ultimamente frequenta stabilmente, a Severo Santacruz e quest’ultimo si mostra nei confronti della donna molto gentile.

Nonostante il comportamento cordiale del fratello di Sol, la vedova avverte qualcosa di strano nei suoi occhi, un velo nello sguardo che le sembra sospetto. L’espressione di Severo dipenderà dal difficile momento che sta attraversando, o è causata proprio dalla figura di Adela? Egli sa forse chi è la donna?


Il Segreto trame e anticipazioni del 20 settembre 2017

Hipolito tiene il concerto di Natale che, grazie alla collaborazione di Elodia, si rivela un vero e proprio successo. Tutti i cittadini di Puente Viejo, infatti, rimangono sbalorditi dalle insospettabili doti sia canore, sia organizzative del Miranar.

Nel frattempo don Anselmo ritiene di sapere per quale motivo Camila appare così turbata anziché essere felice per la sua gravidanza. Il bambino che la giovane aspetta potrebbe essere infatti di Nestor Garrion, e la probabilità getta la Valdesalce nell’angoscia più profonda.

Puntate Il Segreto, anticipazioni di mercoledì 20 settembre 2017: strani avvenimenti

Nel frattempo Alfonso è sempre più disperato e ha chiesto aiuto a Sonia, la compagna di cella di Emilia, per cercare di scoprire qualcosa. In cambio le ha promesso di aiutarla a trovare un buon avvocato che le permetta di uscire dalla prigione.

Prtroppo, però, ella non riesce nel suo intento: Emilia continua ostinatamente a tenere nascosta la verità e a dichiararsi colpevole della morte di Sol. In seguito, Alfonso, in locanda, trova uno stranissimo messaggio: qualcuno gli dà appuntamento in un luogo misterioso.