Anticipazioni Il Segreto, 22 giugno 2017: il mistero di Nicolas, Emilia indaga

A Puente Viejo si verificano fenomeni decisamente poco chiari e l’Ulloa cerca di scoprire la verità

Dubbi, sospetti e bugie sono al centro delle anticipazioni Il Segreto della puntata del 22 giugno 2017; in cui Emilia nota che Mauricio e Fe negli ultimi tempi sono spesso in giro e hanno uno strano comportamento, iniziando a incuriosiri molto. Quando cerca di saperne di più, però, Fe si trincera dietro un ostinato silenzio. Dolores non vuole farsi vedere abbronzata e si presenta all’emporio con il volto completamente ricoperto di polvere di riso. Nicolas litiga violentemente con Alfonso: i due vengono addirittura alle mani, ed il fotografo decide di andarsene con sua figlia.

Anticipazioni Il Segreto, 22 giugno 2017: i sospetti di Emilia

Qualcosa non quadra a Puente Viejo, e a breve tutti cominceranno ad accorgersene; Emilia incontra e Mauricio, e la cosa la insospettisce: c’è qualcosa di strano sia nel fatto in sé, sia nell’atteggiamento dei due.

Perché sono continuamente in giro invece di stare alla tenuta a lavorare come sempre? La Ulloa chiede lumi alla domestica di Francisca, ma non cava un ragno dal buco: la donna si chiude in assoluto mutismo.

Anticipazioni Il Segreto, 22 giugno 2017: il trucco di Dolores

Da qualche giorno Dolores Miranar è sparita dalla circolazione, ed il motivo è che si vergogna di farsi vedere abbronzata. Ad un certo punto, però, è costretta a tornare al lavoro a causa dell’assurdo atteggiamento di Onesimo che vorrebbe costruire un grosso castello di sabbia al centro del negozio.

Quando la signora Miranar, dopo aver chiamato a raccolta tutto il suo coraggio, si reca finalmente in emporio, suscita lo stupore di tutti presentandosi con il volto completamente ricoperto di polvere di riso, un espediente studiato per nascondere agli occhi dei compaesani la pelle bruciata dal sole.

Anticipazioni Il Segreto, 22 giugno 2017: Nicolas tace

Dalla trama Il Segreto scopriamo che Nicolas, sempre più ombroso e schivo, nasconde probabilmente qualcosa: egli ha fatto una misteriosa telefonata dall’emporio, con Dolores che cercava disperatamente di origliare.

Quindi, dopo essere addirittura arrivato alle mani con Alfonso, decide di partire con la piccola Juanita. Alfonso, intanto, rinuncia a cercare la sorella, ma Hernando lo esorta a reagire: non può certo rassegnarsi in questo modo senza aver fatto tutto il possibile per trovare Mariana.

Dove è finita Mariana? Nicolas è sincero? Scoprirete questo e molto di più consultando le prossime anticipazioni Il Segreto.