Anticipazioni Il Segreto, 8 aprile 2017: il mistero si infittisce, Camila indaga

Dopo varie puntate Il Segreto la moglie di Hernando è sempre più legata a lui ma allo stesso tempo vuole scoprire cosa nasconde

Dalle anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda sabato 8 aprile 2017 ci rendiamo conto che Camila, ormai innamorata di Hernando, è intenzionata in ogni caso a scoprire cosa c’è dietro il mistero delle fotografie. Sol non condivide le posizioni di Severo sulla Montenegro, e vuole andarsene dalla tenuta. Di Rafaela, intanto, si sono completamente perse le tracce.

Il Segreto puntate, anticipazioni di sabato 8-4-2017: il tormento di Camila

Camila, felice per la guarigione di Hernando e per il loro riavvicinamento, continua però a nutrire forti dubbi sul marito, dubbi che vorrebbe dissipare per poter vivere finalmente tranquilla.

L’unico modo per poter sapere come stanno veramente le cose sarebbe quello di affrontare apertamente il Dos Casas, ma sarebbe troppo complicato spiegargli come è entrata in possesso di quelle fotografie. Sebbene ella non intenda assolutamente lasciare il marito, la giovane Valdesalce chiede ad Elias, che preme in tal senso, di aiutarla a risolvere il mistero.

Il Segreto anticipazioni, trama di sabato 8 Aprile 2017: Sol se ne va

Indispettita dalla decisione del fratello Severo di stringere un patto di alleanza nientemeno che con Francisca Montenegro, Sol Santacruz medita addirittura di lasciare la Miel Amarga. Della sua stessa opinione è anche Carmelo Leal, fido braccio destro del latifondista, che non condivide affatto la posizione di quest’ultimo.

Francisca è sempre stata nemica giurata di Severo, che le ha dichiarato una guerra senza esclusione di colpi a causa di quello che lei ha fatto tempo addietro ai suoi genitori ed a tutta la famiglia. Anche Sol non è affatto disposta a dimenticare tutte le malefatte della matrona, e, dal momento che non è possibile far ragionare il testardo fratello, pensa di assumere una posizione estrema.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 aprile 2017: ricerche vane

Sono ormai già diversi giorni che la pericolosa Rafaela ha fatto perdere le sue tracce: il sergente Longinos ed i suoi uomini la stanno cercando già da tempo, ma senza risultato. La donna sembra svanita nel nulla, ed in paese c’è grande timore che possa accadere qualche altro attentato. Matias, ormai, non sa più nulla della donna, che lo ha soltanto sfruttato ed ha portato alla fine della sua storia d’amore con la bella Prado, che sembra davvero non volerne più sapere di lui.

Intanto, Onesimo ed Hipolito riescono a convincere Alfonso, prendendolo per sfinimento, a rappresentare Puente Viejo nel campionato di braccio di ferro. Riuscirà a vincere nonostante la supremazia di Mauricio? Rimanete con noi per scoprire cosa accadrà fra Camila ed Hernando riguardo alle fotografe che ritraggono Beatriz bambina. Come si giustificherà il Dos Casas? E cosa avrà in mente Francisca riguarda a Severo?

Per la risposta a questa e ad altre domande vi consigliamo di leggere le trame spagnole della telenovela Il Segreto.