Il Segreto puntate 13-19 agosto 2017, morte e tragedie
Carmelo disperato per una triste morte

Le trame delle puntate Il Segreto in onda dal 13 al 19 Agosto 2017 rivelano che Mencìa viene pugnalata e muore fra le braccia di Carmelo mentre Nestor, dopo aver violentato Camila, attenta alla vita di Hernando, che resta sepolto sotto le macerie in seguito al crollo della galleria a Los Manantiales. Onesimo annuncia a tutti che Raimundo Ulloa è il nuovo intendente, ma la notizia non viene accolta nel migliore dei modi. Hernando si salva, ma le sue condizioni sono critiche, mentre Carmelo vuole vendicare la morte di Mencìa e chiede aiuto a Cristobal in cambio di un prezzo molto alto. Camila chiede aiuto a Lucas, Rosario va a trovare Alfonso e si preoccupa per la sua salute, Lucas informa la famiglia di aver ottenuto un incarico a Madrid.

Anticipazioni di domenica 13 Agosto 2017

Si comincia con la puntata della telenovela spagnola in cui Mencìa viene accoltellata da uno dei seguaci di Leoncio Marquina, e l’unica a compiacersi della notizia è Francisca; Emilia cerca intanto di capire cosa le ha fatto Cristobal, ma è confusa a causa del narcotico che lui le ha somministrato. Onesimo teme di essere prossimo alla fine, mentre Hernando vuole spiegazioni da Camila circa la parentela con Mella.

Puntata Il Segreto di lunedì 14 Agosto 2017

Camila subisce un’aggressione da Nestor che, successivamente, causa un crollo nei sotterranei dove Matias ed Hernando stanno ispezionando le canalizzazioni dell’acqua. Francisca, incaricata da Cristobal, cerca di convincere Raimundo ad accettare la proposta di quest’ultimo. Ulloa spera così di poter aiutare Alfonso ed Emilia. Intanto, alla Miel Amarga, durante la veglia funebre per Mencìa, Carmelo aggredisce Onesimo, ma viene prontamente fermato da Severo e Lucas.

Anteprime e trama il Segreto del 15 Agosto 2017

In questa puntata vedrete che Hernando rimane sepolto sotto le macerie di una galleria crollata a Los Manantiales. Nestor prende attivamente parte al tentativo di salvataggio, cercando di farsi notare e nascondere così il suo coinvolgimento nell’incidente. Camila, nell’apprendere la notizia, ha una crisi e Lucas, preoccupato, decide di sedarla. Intanto, Raimundo parte per Madrid per formalizzare la sua nomina ad Intendente, mentre Emilia prende una importante decisione che riguarda Garrigues e che potrebbe avere conseguenze imprevedibili. Candela, intanto, è in difficoltà.

Il Segreto puntata del 16 Agosto 2017, anticipazioni e trame

Hernando viene finalmente estratto dalle macerie: è vivo, ma il polso è flebile e Lucas, temendo lesioni interne, lo opera immediatamente. Camila sospetta sia stato Nestor a causare il crollo e gli tende una trappola. Carmelo torna frattanto dal funerale di Mencìa e continua a sollecitare Onesimo affinché faccia accelerare le indagini della Guardia Civile. Inoltre egli è deciso a vendicarsi di chi ritiene la vera responsabile di quanto accaduto, Francisca Montenegro.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni di giovedì 16-08-2017

Carmelo chiede l’aiuto di Garrigues per individuare e rintracciare l’assassino di Mencìa. Cristobal lo avverte subito che questo favore avrà un prezzo molto alto. Severo è molto preoccupato per l’amico, e va a villa Montenegro per sapere se sia stato lì. Sia Francisca, sia Cristobal, però, negano di averlo visto. Camila, intanto, si concede a Nestor per evitare che faccia ancora del male alla sua famiglia. Dolores insiste affinché Gracia ed Hipolito le diano un nipotino.

Episodio de Il Segreto di venerdì 18 Agosto 2017

Questo appuntamento della soap spagnola su Canale 5 mostrerà la visita di Rosario ad Alfonso, ancora in carcere. La donna si preoccupa molto per la salute del figlio, mentre Garrigues cerca inutilmente di entrare nelle grazie di Emilia, ottenendo l’effetto contrario. Raimundo fa sapere a Francisca che sta facendo il doppio gioco con Garrigues, mentre Candela chiede ad HipolitoSevero di informarsi sui progressi delle indagini della Guardia Civile. Lucas comunica alla famiglia che gli è stata offerta una cattedra a Madrid, ma Sol non è entusiasta della notizia.

Anteprime I Segreto di Sabato 19 Agosto 2017

Hernando si risveglierà e Nestor non ne sarà felice. Sol decide di appoggiare qualsiasi scelta del marito, mentre Camila chiede un favore a Lucas. Raimundo conferma il suo appoggio a Francisca, ma dovranno stare molto attenti a non farsi scoprire da Garrigues.