Il Segreto trama 24 Agosto 2017, la morte di Nestor

Nuovo dramma a Puente Viejo che vede protagonista Camali, mentre Candela rischia di avere una gravidanza tragica

L’ennessimo personaggio della telenovela Il Segreto perde la vita, questo è quello che vedrete su Canale 5 nella puntata del 24 Agosto 2017, quando Nestor sta per uccidere Hernando ma Camila riesce ad impedirglielo spingendolo giù e provocando la sua morte. Intanto a Puente Viejo Emilia rivela ad Alfonso la violenza subita da Cristobal e l’uomo va su tutte le furie, mentre il Garrigues ordina l’uccisione dell’uomo prima che esca di prigione. Severo è costretto ad autorizzare il ricovero di Candela e dovrà scegliere fra la vita della moglie e quella del figlio.

Puntate Il Segreto, anticipazioni del 24 agosto 2017: la morte di Nestor

Nestor colpisce violentemente Hernando alla testa ed è sul punto di sferrargli il colpo di grazia, quando Camila, che ha assistito attonita allo scontro fra i due, si avventa su di lui e lo spinge giù nel vuoto.

Per il Carrion non c’è niente da fare, mentre Hernando, gravemente ferito, ritorna a Los Manantiales con il solo aiuto di Camila; la visita di Lucas, che è molto preoccupato per la sopravvivenza del Dos Casas, getta nell’angoscia sia Camila che Beatriz, disperate all’idea di perdere il congiunto.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di giovedì 24 agosto 2017: Cristobal vuole uccidere Alfonso

Raimundo rivela ad Emilia di avere un piano per poter defenestrare Cristobal ed allontanarlo da Puente Viejo, quindi la donna fa a fare visita ad Alfonso in carcere, e gli confessa in lacrime che il Garrigues l’ha narcotizzata facendole bere del vino adulterato con un potente sonnifero, quindi ha abusato di lei.

La notizia manda su tutte le furie il Castaneda e Cristobal verrà poi a sapere che Alfonso sarà presto scarcerato, dunque chiama il suo contatto a Madrid ordinando che venga assassinato durante una rissa fra detenuti.

Anticipazioni Il Segreto del 24 agosto 2017, Candela in pericolo

Momenti drammatici intanto alla Miel Amarga, dove Severo Santacruz apprende che la vita di sua moglie e quella di suo figlio sono in pericolo. La situazione sembra essere davvero critiva e l’uomo si ritrova davanti ad un bivio.

Non sa se autorizzare una delicata operazione a Candela, sperando così di salvare la vita del nascituro, ma mettendo a rischio quella della donna. Stando alle anticipazioni di questa puntata, Severo non riesce a decidere e prende tempo, finché poi il ricovero della donna si renderà necessario. A lui, dunque, non resta che rimanere accanto a lei.