Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 7 maggio 2017: il nascondiglio di Hernando

Il Dos Casas si è rifugiato dove nessuno lo cercherebbe mai, ma il giovane Castaneda riesce a trovarlo

Ecco le anticipazioni della puntata Il Segreto trasmessa domenica sera 7 Maggio 2017, in cui Matias scopre dove si nasconde il Dos Casas mentre Elias continua a tramare contro Hernando, ed a metterlo in cattiva luce agli occhi della moglie. Severo, intanto, teme che Francisca faccia qualcosa di grave contro di lui, mentre Fe e Gracia trovano ostacoli alla loro sfilata.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di domenica 7 maggio 2017: la tela del ragno

Vedendo Camila sempre più disperata per la vicenda che riguarda Hernando, Elias fa crudelmente presente alla donna che suo marito l’ha abbandonata e non ritornerà mai più; per lei, a questo punto, potrebbe cominciare un periodo davvero difficile dal punto di vista economico.

Nel frattempo Beatriz, scoperte le sconvolgenti notizie che riguardano la sua famiglia, vuole indagare sul passato della sua famiglia e scoprire quale rapporto ci fosse tra Dos Casas e Gabriel e Yolanda Mella. Perchè lui l’aveva affidata proprio a loro?

Il Segreto anticipaizoni, trama della puntata serale del 07-05-2017: uno sconvolgente ritrovamento

Intanto Matias, avventuratosi nelle segrete di Los Manantiales, scopre che Hernando si sta nascondendo proprio lì, all’insaputa di tutti, e perfino di sua moglie. Il Dos Casas, stupefatto, chiede al giovane come abbia fatto a trovarlo, e lui risponde di aver colto degli importanti segnali.

Il giovane Castaneda è convinto dell’innocenza del Dos Casas ed ha capito che Elias sta complottando di lui, addirittura cercando di attirare dalla sua parte Beatriz e Camila; per questo motivo, egli promette ad Hernando che farà di tutto per tirarlo fuori dai guai.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 7 maggio 2017: i timori di Severo

Mentre Severo confida a Carmelo di essere certo che prima o poi Francisca Montenegro ordirà un pericolosissimo intrigo ai suoi danni, Sol, sempre più depressa, continua a mostrarsi fredda e distaccata nei confronti di Candela, che non se ne spiega il motivo e ne soffre moltissimo.

Nel frattempo, Don Berengario proibisce a di organizzare la sfilata, con la minaccia di scomunicare tutti i partecipanti che oseranno contravvenire ai suoi ordini. Matias riuscirà davvero a salvare Hernando? E fino a che punto Elias è coinvolto in quello che appare come un vero e propio complotto contro il Dos Casas?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Il Segreto riguardanti le vicende delle puntate spagnole.