Il Segreto anticipazioni, Nestor insidia Camila | 5 agosto 2017

Le ultime trame svelano che la moglie di Hernando deve fare i conti con un passato scomodo e molti misteri

Fiato sospeso e situazione scottanti aspettano come sempre i telespettatori de Il Segreto. Le anticipazioni sulla puntata del 5 agosto 2017 sono infatti caratterizzate sia dalla condizione in cui si trova Francisca, costretta a sottostare alla volontà di Cristobal ed a mentire a Raimundo, sia dal dramma dei Castaneda, sia ancora dalla difficile storia personale di Camila Valdesalce, il cui passato è prepotentemente ritornato sotto le vesti dello spietato Nestor. Costui sembra a tutti i costi volersi riavvicinare alla moglie di Hernando: ci riuscirà?

Anticipazioni puntata Il Segreto del 5 agosto 2017, ancora bugie

Proprio mentre Raimundo, venuto in visita a villa Montenegro, sta per chiedere a Francisca il motivo per il quale ella abbia quell’aspetto discutibile. Le trame Il Segreto rivelano però che Cristobal sopraggiungerà all’improvviso ed interromperà bruscamente la conversazione tra i due.

Francisca è dunque costretta a mentire ad Ulloa, ma lui si fiderà o capirà che la donna non è sincera? In seguito Cristobal, sperando di ottenere qualcosa da Emilia, le permette di andare a trovare Alfonso in carcere. Lo spettacolo che le si para davanti non è certo dei migliori…

Il Segreto puntata e trama 5 agosto 2017, la verità su Alfonso

Mauricio, ringalluzzito dal nuovo look suggeritogli da Fe e pronto a trovare un nuovo lavoro, si trova a parlare del più e del meno con Matias, ed in quella occasione gli spiega il motivo per il quale Alfonso, che nel frattempo è in prigione, è quasi arrivato a fare del male a Nicolas.

Il Castaneda ritiene il fotografo Ortuno responsabile di tutte le disgrazie capitate nella sua famiglia e del dolore senza fine di sua madre Rosario, che si sta lasciando morire poco a poco.

Anticipazioni Il Segreto di sabato 5 agosto 2017: l’angoscia di Camila

Vista la delicata situazione creatasi a Puente Viejo con l’arrivo inaspettato di Nestor Carrion, Don Anselmo è molto preoccupato per Camila, che intanto cerca conforto in Hernando. L’uomo, però, non essendo a conoscenza della verità, non può aiutarla a risolvere il problema.

Nel frattempo, secondo le anteprime spagnole della telenovela Il SegretoNestor cerca di riavvicinarsi a Camila ed è disposto a ricorrere a qualsiasi mezzo, anche usandole violenza. La giovane donna riuscirà a venire fuori dall’incresciosa vicenda?