Il Segreto anticipazioni novembre 2017, confessione shock di Lucia

Lucia fa una rivelazione che lascia senza parole la sua amica Camila

Nelle puntate in onda a novembre 2017 i telespettatori de Il Segreto scopriranno una clamorosa verità nascosta dopo che Lucia, l’amica cubana di Camila, si stabilirà per un periodo a Los Manantiales. La ragazza confessa alla Valdesalce che ha intenzione di tornare nella sua terra natia con Belen e poi le fa un’altra clamorosa rivelazione. La donna le dirà che è sempre stata innamorata del faccendiere Nestor Garrion.

La notizia provocherà in Camila un vortice di sensi di colpa tanto che confesserà a don Anselmo di non aver mai capito che la sua amica provava sentimenti così profondi nei confronti del suo defunto ex. Matias dopo la definitiva rottura con Beatriz comincerà a frequentare un’altra ragazza suscitando la gelosia della sua ex.

Lucia si stabilisce per un periodo a Los Manantiales

Dopo i terribili avvenimenti che hanno colpito i Dos Casas con la tragica morte di Damian e la perdita del bambino che Camila aspettava, i due riceveranno una gradita visita: a Los Manantiales arriverà Lucia Torres.

Quest’ultima è l’amica cubana di Camila, che potrebbe dargli un po’ di conforto per superare questo brutto momento. La donna si stabilirà per un periodo dai Dos Casas, ma porterà con se un segreto che getterà la sua amica nel più nero sconforto.

Lucia confessa a Camila il suo grande amore

Lucia come detto si stabilirà per un breve periodo ad Acacias, ma esprimerà il desiderio di tornare nella sua terra natia con la piccola Belen, figlia del faccendiere Nestor Garron.

La donna poi confesserà a Camila di essere sempre stata innamorata di Nestore  questa confessione farà si che Camila si senta profondamente in colpa per non aver mai compreso i sentimenti che la sua amica provava per il suo ormai defunto ex. La Valdesalce si confiderà con don Anselmo nel tentativo di provare un po’ di conforto.

Matias frequenta un’altra ragazza e Beatriz si ingelosisce

Matias dopo la definitiva rottura con Beatriz comincerà a frequentare ldiverse ragazze a Puente Viejo e, agendo in tal modo, approfondirà la conoscenza della timida Marcela, figlia del mugnaio Paco.

La Dos Casas, nonostante sia stata lei a rompere la relazione con il giovane Matias, resterà spiazzata dalla nascita di questo nuovo rapporto e proverà gelosia nei confronti della ragazza. Beatriz allora seguendo i consigli di Lucia sfoggerà un look molto provocante nel tentativo di riconquistarlo.