Il segreto anticipazioni novembre 2017, la morte di Raimundo

Durante le nozze tra Francisca e l’Ulloa ci sarà un terribile attentato e disastrose conseguenze

Oltre alla morte di Damian Dos Casas, i telespettatori de Il Segreto nelle puntate di novembre 2017 assisteranno ad un’altra tragica scena. Francisca e Raimundo hanno deciso di sposarsi in gran segreto e, quando Cristobal scopre la situazione, organizza un attentato chiedendo a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa prescelta dai due.

Il Leal convinto che l’ordigno sia innocuo e costretto dai continui ricatti del Garrigues, lo posiziona nell’edificio. Disgraziatamente proprio durante la cerimonia, la bomba scoppia e a farne le spese è l’Ulloa che rimarrà sotto le macerie. Emilia e Alfonso verranno a sapere dell’accaduto solo in seguito.

Cristobal intende sabotare il matrimonio di Francisca e Raimundo

Cristobal continua a svolgere la sua eterna lotta contro donna Francisca e scopre che la matrona sta per sposare Raimundo in gran segreto e decide di mandare a monte le nozze organizzando un attentato. L’ex intendente cercherà di convincere Carmelo a piazzare un ordigno nella chiesa di Galente.

Questo posto è stato scelto per la celebrazione del matrimonio e il Garrigues minaccia di fare del male al giovane Ulpiano se il Leal non obbedirà ai suoi ordini. Come prevedibile Carmelo in un primo momento proverà a rifiutarsi di compiere un gesto tanto vile, ma poi tutto cambierà quando il Garrigues scatenerà un incendio nella scuola per adulti di Adela.

Carmelo piazza la bomba in chiesa

A seguito dell’incendio nella scuola della sua amata Adela, Carmelo cambierà idea sulla proposta di Cristobal e deciderà di piazzare un ordigno nella chiesetta scelta da Francisca e Raimundo per diventare marito e moglie davanti a Dio e agli uomini.

Il Leal è convinto che la bomba sia innocua così come gli aveva detto l’ex intendente, ma finirà per macchiarsi di un atroce delitto in quanto, proprio nel bel mezzo della celebrazione, l’esplosivo scoppia e a farne le spese maggiori sarà Raimundo.

Raimundo intrappolato sotto le macerie, Emilia e Alfonso corrono sul posto

A seguito della terribile deflagrazione, Raimundo rimane intrappolato sotto le macerie e le sue condizioni appaiono subito molto gravi tanto che molti crederanno che l’Ulloa sia morto.

Emilia ed Alfonso che non sapevano nulla delle nozze fino al momento in cui l’ordigno è esploso, scoprono da Don Berengerio ciò che è davvero successo e correranno sul posto per verificare di persona l’effettivo stato in cui versa il povero Raimundo. Cosa gli sarà successo? Si salverà?

Non resta che attendere le nuove anticipazioni delle puntate Il Segreto per scoprirlo.