Il Segreto novembre 2017, muore il figlio di Hernando

Dopo una serie di atroci delitti, il figlio del Dos Casas confessa tutta la verità ed esala l’ultimo respiro

Sarà una scena straziante quella che vedrete nelle puntate Il Segreto del mese di novembre 2017, in quanto Damian morirà tra le braccia di Hernando, ma poco prima dirà al padre quello che ha nel cuore e come sono andate realmente le cose prima di questo tragico evento. Tutto questo succederà nonostante il ragazzo abbia appena tentato di uccidere sua sorella e Camila.

Il giovane infatti ha appiccato un incendio per tentare di finire ciò che aveva lasciato in sospeso anni prima, nella tragedia che aveva avuto come unica vittima Manuela, la madre di Beatriz e Damian.

L’attentato a Camila

Damian, nonostante abbia rivelato la sua vera identità al padre, non riesce a placare dentro di se il desiderio di uccidere. Infatti, dopo aver già tolto di mezzo Rogelia, che aveva capito i suoi piani, ora è deciso a sbarazzarsi una volta per tutte della sospettosa Camila e dell’odiata sorellina Beatriz che al contrario di lui è buona e gentile.

Con uno stratagemma ben preciso, attira Camila fuori dalla tenuta di Los Manantiales e, quando lei meno se lo aspetta, la spinge all’interno di un pozzo. Questo evento sarà un vero dramma per la donna perchè perderà il bambino che porta in grembo e che fino a quel momento aveva creato un muro tra lei ed Hernando, in quanto la paura che fosse concepito da Nestor tormentava entrambi. La donna viene salvata dal marito e da Alfonso.

Damian vuole uccidere Beatriz

Damian è abile nel manovrare la sorella Beatriz e riesce con una bugia ad attirarla in un capanno abbandonato. La ragazza viene poi chiusa all’interno dal folle fratello, il quale appicca il fuoco alla vecchia stalla nella speranza di poter veder ardere viva la ragazza. Hernando, dopo aver salvato Camila, è in pensiero per Beatriz visto che ha fatto perdere le sue tracce.

Il Dos Casas per fortuna scopre quello che sta accadendo e riesce a salvare la figlia appena in tempo, ma nel capanno c’è ancora Damian che era rimasto per accertarsi che la sorella non riuscisse a fuggire. Hernando riesce a portar fuori anche il figlio, ma il ragazzo ha respirato troppo fumo ed è agonizzante.

La fine di Damian Dos Casas

Nonostante Damian sia stato tratto in salvo dal padre, la sua vità è appesa ad un filo. Hernando stringe suo figlio tra le braccia e il ragazzo in lacrime rivela al padre le atrocità commesse, dicendogli di aver ucciso sia Rogelia che donna Remedios e che avrebbe voluto uccidere anche Camila e Beatriz, ma che ha capito solo ora di aver sbagliato tutto.

Pochi istanti dopo Damian esala l’ultimo respiro davanti al padre e alla sorella, la quale aveva assistito alla straziante scena. Ora è tutto finito e la loro vita da questo momento non sarà più in pericolo, ma la morte del figlio sarà per Hernando un dolore infinito.

Tornate a trovarci per scoprire altre novità sulle puntate Il Segreto che saranno trasmesse a novembre 2017 su Canale 5.