Il segreto anticipazioni novembre 2017, richiesta shock di Carmelo

L’Ulloa decide di togliersi la vita e sconvolge la sua amata Adela

Sarà una proposta davvero incredibile quella che riceverà la dolce Adela nelle puntate Il Segreto in onda nel mese di novembre 2017. Carmelo, dopo aver scoperto che Cristobal ha rivelato alla donna che lui è stato l’assassino di suo marito, proverà ad uccidere l’ex intendente. Non riuscendoci, chiederà alla sua amata di porre fine ai suoi giorni sparandogli. La donna ovviamente rifiuterà di compiere un gesto tanto orribile e gli dirà che deve proteggere il giovane Ulpiano dalla furia del Garrigues che ha minacciato di ucciderlo se lei avesse lasciato Puente Viejo.

Cristobal svela ad Adela il nome dell’assassino di suo marito e la minaccia di uccidere suo figlio

Cristobal non appena capisce che Adela è pronta a lasciare Puente Viejo con Carmelo, si recherà da lei e le svelerà il nome dell’assassino di suo marito. Il Guarrigues le dirà che ad uccidere il padre di suo figlio, è stato proprio Carmelo.

La donna, devastata dalla notizia, non vorrà ascoltare le spiegazioni dell’Ulloa e romperà ogni rapporto con il suo uomo decidendo di lasciare per sempre la cittadina. Purtroppo per lei, Cristobal ancora una volta capirà i piani e, per non farla andare via, la minaccerà di uccidere il giovane Ulpiano.

Carmelo devastato dal dolore farà una richiesta shock ad Adela

Carmelo è devastato dal dolore per aver perso l’amore di Adela dopo che Cristobal le ha detto che lui è l’assassino di suo marito Leonidas e si recherà dal Garrigues con l’intenzione di ucciderlo.

L’Ulloa però non riuscirà a commettere un nuovo delitto e così andrà a casa di Adela e le farà una richiesta schock. L’uomo le darà una pistola e, al termine di un’accesa discussione, le chiederà di mettere fine alle sue sofferenze. Come reagirà la maestra? Farà quel che l’uomo che ama le ha chiesto?

Adela rifiuta di ucciderlo e gli chiede aiuto per Ulpiano

La dolce Adela ovviamente non se la sentirà di assecondare Carmelo nel suo folle tentativo di togliersi la vita e si rifiuterà categoricamente di ucciderlo commettendo un terribile reato.

Anzi, la donna con le lacrime agli occhi, gli comunicherà che Cristobal l’ha minacciata di fare del male ad Ulpiano se avesse solotanto provato a lasciare Puente Viejo e gli chiede di fare qualsiasi cosa per proteggere suo figlio dalla furia omicida del Garrigues. I due dunque si riappacificheranno?