Anticipazioni Il Segreto, 24 novembre 2016: nozze a Puente Viejo, l’amore trionfa!

Le trame de Il Segreto raccontano che Lucas e Sol sono ormai pronti a convolare a giuste nozze ma qualcosa non andrà nel verso giusto

Le anticipazioni sulle puntata serale de Il Segreto del 24 novembre 2016 rivelano che Berta, la balia di Beltran, ha deciso di andarsene e Bosco, dopo essersi tirato indietro, capisce di non poter fare a meno di lei. Sol accetta la proposta di matrimonio di Lucas, mentre Francisca vuole far tornare la villa al suo antico splendore.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 novembre 2016: Bosco ci ripensa?

Dopo essersi lasciato andare alla passione di un bacio con Berta, Bosco si è tirato indietro dichiarando di non essere pronto ad una relazione seria dopo la morte di Ines. Così, la bella balia ha deciso di lasciare El Jaral e di restare solo fino a quando non avranno trovato una sostituta.

Quando poi il nipote di Francisca, dopo essersi convinto che l’allontanamento di Berta fosse la soluzione migliore, realizzerà che la ragazza lascerà definitivamente Puente Viejo, si renderà conto di essere davvero innamorato di lei e di non poterle stare lontano. Cercherà di convincerla a restare?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 novembre 2016: fiori d’arancio

Lucas ha deciso di fare a Sol la sua proposta di matrimonio, che la ragazza, emozionata e felice, accetta. Per il dottore finalmente le cose sembrano ricominciare ad andare per il verso giusto, visto che, oltre al momento felice della sua vita privata, egli pare aver ritrovato la stima, il rispetto e la fiducia dei suoi compaesani.

Grazie alle anteprime sulla telenovela Il Segreto possiamo però anticiparvi che oscure nubi legate al passato di Sol si profilano all’orizzonte, e la strada dei due verso la felicità è ancora piuttosto lunga.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 24 novembre 2016: i progetti di Francisca

Intanto Francisca, che come abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto è rientrata in possesso di tutti i suoi beni ed ha ritrovato la propria posizione sociale, decide intanto di voltare pagine. Probabilmente per distrarsi dal pensiero di Raimundo, che l’ha nuovamente abbandonata a causa dei suoi inganni e sembra proprio non voler avere niente a che fare con lei, la matrona ha intenzione di riportare la villa agli antichi fasti affinché possa rivivere nuovamente il suo massimo splendore.

Quali saranno dunque le sue iniziative? Le trame Il Segreto non si fermano qui, e segnalano inoltre che Benedicto ed Hortensia sono stati smascherati ed imprigionati. Emilia riesce a recuperare tutto il denaro, ma non ha alcuna intenzione di perdonare Alfonso per il suo inganno.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto invitandovi a non perdere le prossime trame delle puntate spagnole.