Anticipazioni il Segreto, 31 gennaio 2017: nozze per Hipolito e Gracia, Sol-Candela prigioniere

I due giovani vengono uniti in matrimonio dal buon parroco del paese mentre Sol e Candela vivono momenti di grande paura

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata di martedì 31 gennaio 2017 e svelano che Hipolito e Gracia vengono unti in matrimonio da don Anselmo, rientrato in paese; Sol e Candela cercano di fuggire, ma vengono bloccate dagli uomini di Eliseo. Francisca continua a voler acquistare El Jaral, ma Beatriz Mella è ancora viva, ed è lei la legittima proprietaria.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 31 gennaio 2017: le nozze di Hipolito

Temendo la reazione del nuovo parroco, don Berengario, che si è mostrato scandalizzato di fronte al fatto che i due convivano senza essere uniti da vincolo matrimoniale, Hipolito e Gracia decidono di anticipare le nozze.

Il caso vuole che l’amatissimo don Anselmo rientri a Puente Viejo, così i due giovani non esitano nemmeno per un attimo a chiedergli di celebrare le nozze. Il parroco accetterà naturalmente di buon grado, e così la cerimonia verrà celebrata in piazza: i due diventeranno marito e moglie davanti a tutto Puente Viejo.

Anticipazioni Il segreto, trama puntata di martedì 31-1-2017: tentativo fallito

Candela e Sol, intanto, sono prigioniere di un uomo senza scrupoli come Eliseo Villaverde, che non solo le ha rapite, ma sta cercando di fare in modo che si prostituiscano. Le due donne sono fermamente intenzionate a salvarsi, e cercano con ogni mezzo di fuggire.

La trama Il Segreto rivela che inizialmente il loro piano sembra funzionare, e le due scappano; poi, però, vengono raggiunte dagli uomini di Eliseo, che impediranno la loro fuga e le costringeranno a subire una dura punizione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 31 gennaio 2017: intoppo per Francisca

 

Francisca, che efffettivamente non ha nulla a che fare con il devastante incendio che ha distrutto El Jaral, non ha mai abbandonato l’antico progetto di comprare la tenuta che fu la dimora di suo figlio Tristan al tempo della sua unione con Pepa.

La matrona ha dunque dato incarico ai suoi legali di procedere con l’acquisto, ma adesso è sorto un “piccolo” intoppo: Beatriz Mella è l’unica sopravvissuta della sua famiglia e, in quanto tale, unica proprietaria de El Jaral. Questo dettaglio potrebbe porre non pochi problemi alla realizzazione del progetto. Le trame Il Segreto ci informano inoltre che Raimundo, Alfonso e Matias sono in pensiero per Emilia, che ha un confronto con Cesar

Chiudiamo qui le nostre trame Il Segreto invitandovi a non perdere le prossime anticipazioni sulla terza stagione.

 

Lascia un commento