Anticipazioni Il Segreto, 22 febbraio 2017: nozze segrete! Raimundo lascia il paese?

Momenti di grande tensione animeranno Puente Viejo tra possibili partenze e gli intrighi della perfida Montenegro

Mentre Francisca è sicura di poter boicottare il matrimonio dei fratelli Santacruz, Severo, accantonata l’idea di vendicarsi di Hernando, festeggia con Lucas il suo addio al celibato. Hernando prende una decisione che non piace ad Elias né ad Alfonso mentre Raimundo dice ad Emilia che lui e Matias andranno a Madrid a far visita a Prado.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 22 febbraio 2017: conto alla rovescia

Francisca, grazie alle donazioni da lei continuamente effettuate nei confronti della chiesa, è riuscita ad entrare nelle grazie di don Berengario ed è certa di riuscire ad impedire le nozze tra Lucas e Sol e tra Candela e Severo grazie alla collaborazione del vicario.

Intanto i quattro sposi fanno di tutto per mantenere il segreto sul luogo in cui si terrà la cerimonia e, mentre Severo decide di trattenere la rabbia e di delegare a Carmelo la soluzione del problema dell’acqua con Hernando, si organizza l’addio al celibato del Santacruz e Lucas alla locanda dei Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 22 Febbraio 2017: un temperamento autoritario

 

Dopo l’ennesimo scontro con Camila, che ha rimproverato aspramente per aver portato Beatriz in paese senza il suo permesso, Hernando, senza informare preventivamente Elias Mato, licenzia il suo capomastro.

Per questo motivo egli si scontra molto duramente anche con Alfonso; Elias affronta dunque Hernando e gli chiede apertamente spiegazioni sul suo comportamento nei confronti del capomastro: perché non lo ha informato prima di licenziare il loro dipendente?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 22 febbraio 2017: le bugie di Raimundo

 

Matias, intanto, sente molto la mancanza di Prado, che gli scrive una appassionata lettera d’amore. Il giovane, intanto, ha abbracciato la causa di nonno Raimundo, che ha in mente un progetto pericoloso.

Emilia sta per scoprire il segreto del padre ma l’uomo, prontamente, risponde alla figlia che lui ed il nipote stanno organizzando un viaggio a Madrid per andare a trovare proprio Prado. Matias e Raimundo si troveranno coinvolti in una situazione pericolosa?

Lo saprete continuando a leggere le anticipazioni della terza stagione.