Il Segreto anticipazioni 6 Agosto 2017: nozze tragiche

Mentre Emilia cerca di resistere a Cristobal, una nuova tragedia è pronta a colpire la telenovela Il Segreto

Nella puntata Il Segreto di domenica 6 Agosto 2017 Emilia appare disposta a sottomettersi alla volontà di Cristobal pur di salvare Alfonso, ma le anticipazioni svelano che presto ci sarà una nuova morte a Puente Viejo. Intanto Camila non ha il coraggio di rivelare al marito la verità su Nestor e continua a mentire, anche se rischia di essere scoperta e subire la vendetta del’uomo. Carmelo e Mencìa stanno finalmente per sposarsi, ma non sembrano destinati al lieto fine: la coppia vivrà momenti di grande difficoltà e sarà costretta a soffrire ancora.

Anticipazioni e trame Il Segreto, la scelta di Emilia nella puntata del 6 Agosto 2017

Francisca consiglia ad Emilia di assecondare la volontà di Cristobal se non vuol vedere Alfonso marcire in carcere. Le trame spagnole della telenovela Il Segreto svelano a questo punto che Emilia dirà all’Intendente di essere pronta a tutto, anche a diventare la sua amante.

Cristobal, intanto, è pronto a vendicarsi anche di Raimundo, nonostante sia il padre di Emilia. Sa che attraverso di lui riuscirà a ferire ulteriormente la Montenegro che, nel frattempo, è sempre più soggiogata da lui.

Il Segreto anticipazioni del 6 agosto 2017, confetti avvelenati

Finalmente, dopo infinite vicissitudini e molti malintesi, è arrivata la felicità per Carmelo Leal, fedele braccio destro di Severo Santacruz. L’uomo è infatti al settimo cielo, dal momento che a stretto giro di posta impalmerà la bella Mencìa, che per amor suo ha rinunciato a prestigiosi incarichi lavorativi.

I due stanno dunque per coronare il loro sogno d’amore, ma le anteprime Il Segreto annunciano che, purtroppo, la tragedia è dietro l’angolo, e le nozze si tingeranno di rosso sangue: sono dunque fondate le paure di Candela o c’è dell’altro?

Il Segreto trama del 6 agosto 2017, Camila inganna Hernando?

Camila spera di riuscire a blandire Nestor ricordandogli i momenti più belli che hanno vissuto insieme e che hanno caratterizzato la loro storia d’amore. Nel frattempo Camila continuerà a mentire al marito sul conto di Nestor.

La verità, però, potrebbe riaffiorare prepotentemente a galla all’improvviso e compromettere così il suo matrimonio. Cosa deciderà di fare la Valdesalce? Ci saranno nuovi colpi di scena nelle prossime puntate de Il Segreto?