Anticipazioni Il Segreto, 18 aprile 2017: nuovo governante in paese, il destino di Hipolito

In paese tutto sembra improvvisamente ed inspiegabilmente cambiato a causa dell’arrivo di Cristobal Garrigues

Momenti di tensione caraterizzano la puntata Il Segreto di martedì pomeriggio 18-04-2017 perchè Cristobal Garrigues prende i pieni poteri a Puente Viejo e libera tutti gli uomini arrestati. Dipende forse dall’autorità di Francisca? Hipolito Miranar, intanto, si vede defenestrato dal suo ruolo e non sa cosa sarà di lui. Intanto fra Hernando e Camila nasce nuovamente la tensione a causa del comportamento di lui con Severo.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 18 aprile 2017: tensioni a Los Manatiales

Hernando e Camila hanno discusso a proposito della faccenda che riguarda Severo Santacruz, cioè il fatto che il Dos Casas non ha avvertito il fratello di Sol che stava per diventare vittima di un attentato.

La tensione fra loro è evidente anche agli occhi di Beatriz e Rogelia; la ragazza domanda alla Valdesalce cosa è successo con Hernando, e se questo abbia a che fare con l’uomo dei suoi incubi. Cosa risponderà la moglie del Dos Casas?

Il Segreto puntate, anticipazioni di martedì 18-4-2017: un momento di confusione

Nel frattempo a Puente Viejo la situazione rischia di degenerare dopo l’arrivo dell’esercito; quando sembrava che gli uomini arrestati dovessero essere fucilati, arriva il nuovo intendente, Cristobal Garrigues, e tutti vengono liberati.

Ramiro ha dei dubbi sull’uomo mentre Raimundo, che non è affatto contento di avere a che fare con uno che ha determinati atteggiamenti, si chiede quale sia il coinvolgimento di Francisca, che effettivamente ha avuto un ruolo determinante nel rilascio e riceve per questo i ringraziamenti di Emilia e Dolores.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 18 aprile 2017: il destino di Hipolito

Hipolito, intanto, si vede defenestrato dal suo ruolo e teme che l’arrivo di Cristobal lo esautori di tutti i suoi poteri. Il nuovo funzionario ha dei modi piuttosto autoritari, e sembra non mandarle a dire a nessuno.

Quale sarà a questo punto il destino del giovane Miramar, successo quasi in automatico al padre Pedro ed ora messo in ombra da un illustre sconosciuto che nasconde chissà quali mire ed interessi?

Nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto vedrete che Cristobal sarà protagonista di gesto molto brutti nei confronti di Emilia.

Lascia un commento