Anticipazioni Il Segreto, 5 aprile 2017: ore d’angoscia per Camila

Le anteprime Il Segreto mostrano la Valdesalce assiste il marito Hernando che ha contratto il morbillo ed è in grave pericolo di vita

Le anticipazioni relative alla puntata pomeridiana de Il Segreto del 5 Aprile 2017 parlano di una situazione davvero difficile vissuta da Hernando, in gravissime condizioni a causa del morbillo, e da sua moglie Camila, che gli sta vicino e cerca di fare in modo che Lucas possa intervenire chirurgicamente. Severo sfida tutto e tutti andando alla riunione con Francisca Montenegro, mentre Ramiro confida i suoi sospetti su Rafaela ad Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana di mercoledì 5 aprile 2017: una situazione critica

Lucas spiega a Camila che Hernando è addirittura in pericolo di vita a causa di una serie di complicazioni dovute al morbillo: potrebbe salvarsi solo grazie ad un’operazione molto delicata e rischiosa.

La donna, disperata, si prende cura di Hernando e riesce a fargli abbassare la febbre, in modo tale che egli possa affrontare l’operazione. Nel frattempo, Elias fa perdere la pazienza a Camila, perché parla di loro come se fossero una coppia.

Il Segreto anticipazioni, trama di mercoledì 5-4-2017: un salto nel buio

Grazie alle trame Il Segreto scopriamo inoltre che, nonostante gli avvertimenti di Candela e di tutto il resto della famiglia, Severo si reca alla riunione con Francisca, e va da solo, perché tutti rifiutano di accompagnarlo.

Egli è ben consapevole dei rischi che corre, e vorrebbe ascoltare i consigli della moglie, ma Francisca gli dimostra che egli può cambiare idea su di lei. Fa tutto parte del piano della Montenegro per danneggiare Santacruz?

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana del 5 aprile 2017: Ramiro finalmente comprende

Ramiro, intanto, dopo le indagini svolte e nonostante ciò che questo può significare per lui, decide di rivelare ad Alfonso i suoi sospetti su Rafaela, la donna che ha fatto di tutto per sedurlo unicamente allo scopo di servirsi di lui.

Egli rievoca i comportamenti della ragazza, e adesso tutto gli sembra chiaro, dal momento che ella si è mostrata fin da subito ambigua, misteriosa e sfuggente, per esempio decidendo di incontrare Rosario lontano dal paese ed in segreto. Ora i conti sembrano tornare: la donna nasconde qualcosa, e resta da capire quale sia il coinvolgimento di Matias nell’intera vicenda.

Il cerchio si sta stringendo accanto a Rafaela e quello che scoprirete sul suo conto durante le prossime puntate Il Segreto vi lascerà senza parole.