Il Segreto trame ottobre 2017, ritorna il pericoloso Cristobal

Pensavano di essersi liberati di lui, ma il Garrigues mette di nuovo piede a Puente Viejo con delle intenzioni criminali

Era stato esiliato in Africa nelle scorse puntate Il Segreto, ma le anticipazioni di ottobre 2017 rivelano che vedremo Cristobal Garrigues tornare nel piccolo paesino della comarca spagnola, pronto a vendicarsi dell’onta subita e questo accadrà proprio quando Raimundo e Francisca torneranno ad essere una coppia e si abbandoneranno per la prima volta ai loro sentimenti. L’Ulloa però non abbasserà la guardia e tenterà di scoprire quali siano le intenzioni dell’ex intendente del Governo. Ecco maggiori dettagli su quello che accadrà a Puente Viejo negli episodi che vedrete prossimamente su Canale 5.

Trame e anticipazioni Il Segreto di ottobre 2017, il ritorno di Cristobal

L’intero paese tremerà quando vedrà che il terribile Cristobal è tornato e questa volta con la ferma intenzione di stabilirsi definitivamente a Puente Viejo. Sarà Raimundo che per primo metterà le cose in chiaro con Garrigues dicendogli chiaramente di stare alla larga sia da sua figlia Emilia che da donna Francisca.

Ma Ulloa non è convinto che l’uomo starà buono senza reagire e decide così di tenerlo d’occhio per cercare di capire cosa stia davvero tramando e perchè è tornato tra coloro che avevano provocato il suo esilio. Cristobal intanto si convince che non è realmente il benvenuto in quel paese e prende un’importante decisione. Sarà quella di partire?

Puntate Il Segreto, anticipazioni di Ottobre 2017: Cristobal a casa Montenegro

Nonostante Raimundo gli avesse chiesto di stare alla larga da Francisca, Cristobal si reca alla Casona e, una volta di fronte alla Montenegro, cerca di convincerla di essere cambiato dopo aver subito l’esilio in Africa. La matrona, seppur non troppo convinta, abbassa la guardia e offre una seconda chance al diabolico uomo.

Ma donna Francisca questa volta ha fatto male i suoi conti e presto pagherà le conseguenze di aver nuovamente permesso a Cristobal di far parte della sua vita. Intanto proprio quest’ultimo si scoprirà avere un terribile piano per vendicarsi anche di Severo Santacruz, che nel frattempo piangerà la morte della moglie.

Anticipazioni Il Segreto di ottobre 2017, il piano di Cristobal

Per prima cosa Cristobal decide di incontrare Carmelo, mettendolo immediatamente con le spalle al muro, quando scopre che l’uomo è diventato il benefattore di Adela, la vedova di Talavera che era rimasta sola dopo che il Leal aveva premuto il grilletto contro il marito, credendolo l’assassino di Mencia.

Cristobal entrerà anch’egli nella vita di Adela e ricatterà Carmelo per fargli fare tutto quello che vuole in cambio del suo silenzio. Garrigues infatti con l’aiuto del Leal vuole mettere le mani sull’intero patrimonio di Severo Santacruz. Ma il fidato amico del latifondista permetterà a Cristobal di mettere in atto i suoi piani?