Anticipazioni il Segreto, 22 novembre 2016: partenze, fughe e sofferenze

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata di martedì 22 novembre 2016 e raccontano che Berta deciderà di andarsene dopo che Bosco, apparentemente molto preso da lei, ha deciso di non dare prosieguo al loro rapporto. Candela, che ha avuto il coraggio di dire la verità a Severo, si sente respinta e fugge, mentre Francisca cerca disperatamente di riconquistare il suo Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 22 novembre 2016: Berta se ne va

Respinta da Bosco, che nonostante si senta molto attratto da lei ha dichiarato di non essere pronto ad una storia seria perché ancora troppo legato al ricordo di Ines, Berta decide di lasciare El Jaral. Rimarrà solo per il tempo necessario a trovare una sostituta.

Rosario cerca di capire cosa è accaduto, e prova a far cambiare idea alla ragazza. I suoi tentativi sono inutili: Berta ha ormai deciso, e Rosario dovrà rassegnarsi all’idea. La buona donna è sempre più confusa, visto che nessuno risponde alle domande che ella rivolge.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 22 novembre 2016: l’amore trionfa?

Candela, che ha miracolosamente trovato il coraggio di dichiarare il suo amore a Severo, e di farlo proprio durante la sua (finta) festa di fidanzamento con Melisa, non riscontra alcuna reazione da parte dell’uomo, per cui fugge precipitosamente.

Il Santacruz la insegue per darle una spiegazione, ma lei rifiuta di parlargli. Presto, però, sarà Sol a cercare di far ragionare la nostra pasticciera, e la convincerà ad incontrare il fratello. I due quindi si vedranno da soli…cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 22 novembre 2016: tentativi disperati

Francisca, abbandonata ancora una volta da Raimundo, si sente molto sola ed è davvero disperata per aver perso per l’ennesima volta, ed apparentemente per sempre, l’amore della sua vita. La Montengro cerca di concentrarsi sul lavoro, ma i suoi sforzi sono vani, poiché il suo pensiero ritorna sempre a Raimundo.

Nonostante ella cerchi in ogni modo di riconquistare il suo uomo, Raimundo resta impassibile e non vuole saperne più delle sue bugie e dei suoi intrighi. Francisca, allora, arriverà eprfino al punto di chiedere aiuto a Don Anselmo, sperando che possa intercedere per lei.

Vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto ma torneremo puntuali con nuove trame sulla terza stagione della telenovela spagnola.