Anticipazioni Il Segreto, 5 dicembre 2016: parto prematuro per Mariana?
Alfonso e Mariana

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto della puntata trasmessa lunedì 5 dicembre 2016 in cui Mariana e Nicolas si recano a Madrid per l’imminente parto della donna ma l’autovettura sulla quale viaggiono subisce una grave avaria. Mentre Bosco accetta di lavorare per lei, Francisca decide di far celebrare una messa per Salvador. Alfonso vuole fare una sorpresa ad Emilia, mentre a Puente Viejo bisogna eleggere il nuovo sindaco.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 dicembre 2016: grave imprevisto

La trama Il Segreto rivela che Mariana e Nicolas, dopo essere riusciti a superare le resistenze di Rosario corca il luogo in cui dovrà nascere il loro bambino, partono finalmente per Madrid, dove la creatura verrà alla luce in ospedale.

Purtroppo un contrattempo ocmlicherà la situazione: durante il tragitto l’auto subirà un guasto, ed i due giovani saranno costretti a proseguire a piedi. Il tratto di strada da fare sarà piuttosto lungo, e Mariana sarà colta dalle doglie. Riusciranno ad arrivare in tempo all’ospedale?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 dicembre 2016: la decisione di Francisca

Irata per il comportamento di Raimundo, che dopo aver abbandonato la villa ha osato affrontarla e chiederle spiegazioni sulle sue vere intenzioni circa i rapporti con Bosco, Francisca prende una decisione che irriterà molto Ulloa.

Ella decide infatti di far celebrare una messa in suffragio del suo defunto marito, Salvador Castro. Intanto Bosco, che ha accettato di lavorare per Francisca occupandosi della gestione dei terreni, deve fare i conti con la crescente diffidenza nei confronti della sua Berta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 5 dicembre 2016: una sorpresa per Emilia

Dopo la terribile esperienza vissuta durante il rapimento delle donne di famiglia da parte di Guillermo, Alfonso Castaneda è in via di guarigione, sebbene sia ancora molto debole. Dal momento che egli è stato ferito per salvare Emilia, e che la donna, disperata, lo ha curato amorevolmente, il locandiere è convinto che fra loro si sia tutto sistemato. Per questo motivo, egli farà una sorpresa alla consorte e deciderà di far installare il telefono alla locanda.

Le trame Il Segreto ci raccontano inoltre che a Puente Viejo è tempo di eleggere il nuovo sindaco: Onesimo ed Hipolito si occupano della campagna elettorale, ma i Miranar dovranno fare molta attenzione: il nipote continua ad imbrogliare Dolores, che, come abbiamo visto, non riesce a far quadrare i conti dell’emporio. Cosa accadrà quando la donna se ne accorgerà?

Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto per svelarlo e annunciare le trame future della telenovela spagnola.