Anticipazioni Il Segreto, 6 aprile 2017: il passato di Hernando sconvolge Beatriz

La giovane Mella rimane profondamente turbata dalla scoperta di Camila che riguarda alcune foto di Hernando

Con le nuove anticipazioni riguardanti a puntata Il Segreto del 6 aprile 2017 potrebbero chiarirsi alcune importanti visto che Camila farà vedere a Beatriz le fotografie che la ritraggono bambina, e lei reagirà in modo molto strano. Francisca è in riunione con i potenti della zona quando scopre di essere ancora in pericolo riguardo agli attentati degli anarchici. Prado e Matias, intanto, sono sull’orlo della rottura.

Il Segreto puntate, anticipazioni del 6 aprile 2017: reazione inaspettata

Camila ed Hernando, finalmente fuori pericolo, sono ormai sempre più vicini, anche se fra loro c’è ancora qualche ombra. La Valdesalce, infatti, è ancora fermamente intenzionata ad indagare sull’oscuro passato del marito, dunque procede con una mossa forse un po’ azzardata: ella mostra a Beatriz le foto ritrovate nello studio del ricco signore.

Beatriz, a sorpresa, reagisce con profondo turbamento: la bambina ritratta sulle foto è lei, mentre c’è un altro bambino di cui ella non sembra ricordarsi. Di chi si tratta? E come mai quelle fotografie sono in possesso di Hernando?

Il Segreto anticipazioni, trama di giovedì 6-4-2017: Francisca nel mirino

Mentre Rafaela è ancora latitante, e vaga indisturbata chissà dove, creando grande ansia in tutti i Castaneda dopo la rivelazione di Matias, l’Esercito giunge a Villa Montenegro per sventare un possibile attacco da parte degli anarchici.

La nobildonna, che proprio in quegli istanti sta tenendo una riunione con gli uomini più influenti della zona, non prende per niente bene quella che le sembra un’invasione a tutti gli effetti. Il pericolo, però, non è affatto da sottovalutare: i rivoltosi sono ancora in giro, e potrebbe accadere qualsiasi cosa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 6 aprile 2017: clamorosa rottura

Emilia, intanto, è sempre più preoccupata per il futuro di Matias e, pensando di aiutarlo, fa in modo che il giovane riesca a mettersi in contatto telefonico con Prado a Madrid. Matias non riesce a mantenere il segreto con la sua fidanzata, e le confessa tutto quello che è accaduto con Rafaela.

La confessione suscita l’ira della giovane Prado che, come prevedibile, dichiara di non voler più avere niente a che fare con lui. Quale mistero si cela dietro le fotografie ritrovate da Camila? Perché Hernando dovrebbe avere una foto di Beatriz piccola?

Nn perdete le trame future delle puntate Il Segreto per scoprirne di più e restare al passo con le vicende della telenovela spagnola.