Il Segreto anticipazioni 2017: il passato shock di Elias e due morti misteriose

Viene fuori una verità sconvolgente riguardante il giovane Mato, mentre continuano le tragedie

Le anticipazioni delle puntate future della telenovela Il Segreto fanno emergere un’incredibile verità riguardante la vita di Elias e non mancheranno terribili colpi di scena. Il chimico si rivelerà essere inevitabilmente legato alla prima famiglia del Dos Casas, a cui avrà provocato diversi e grossi problemi. Ma non solo: due morti devasteranno nuovamente la vita di Hernando. Stiamo parlando di Rogelia, la fidata domestica, e Remedios le quali perderanno la vita in circostanze misteriose dopo l’improvvisa scomparsa di Elias.

Il Segreto anticipazioni, puntate 2017: pena di morte per Hernando

Nel corso delle puntate Il Segreto, in onda attualmente su Canale 5, i telespettatori hanno visto Elias recarsi a Cerceda, dove ha scoperto la morte dell’ex moglie di Hernando e del figlio. Il chimico ha così deciso di denunciare l’accaduto alla guardia civile, la quale ha subito avviato le ricerche del Dos Casas per procedere all’arresto. Hernando, però, non si fa trovare e Camila è sconvolta per ciò che sta accadendo al marito.

Nel frattempo, Matias non crede alla colpevolezza di Hernando e lo difende con tutti, anche con Elias, il quale vorrebbe vedere immediatamente dietro le sbarre il Dos Casas. Ma non solo: per il Dos Casas verrà decisa una pena di morte. L’uomo attualmente si sta nascondendo nei sotterranei della sua tenuta. Sarà Matias a trovarlo e ad appoggiarlo in questa sua fuga. Ma anche Camila sosterrà il suo amato contro tutto e tutti.

Il Segreto anticipazioni 2017: Hernando salvato da Camila e Remedios

Hernando verrà presto arrestato e condannato a morte. Camila sarà sconvolta e cercherà ogni modo per salvare il suo amato. Quando sarà sul punto di scontare la sua pena a causa di Elias, che scoverà il suo nascondiglio consegnandolo poi alla giustizia, Hernando verrà fortunatamente salvato dalle costanti ricerche fatte da sua moglie.

Infatti, Camila farà lunghe indagini per trovare qualcuno che possa confessare cosa è realmente accaduto alla famiglia di Hernando. Quest’ultimo cercherà di proteggere il vero colpevole, che si rivelerà essere il suo stesso figlio Damian, come vi avevamo già annunciato. Ad annunciare la verità sarà Remedios, una donna di Cerceda che salverà la vita del Dos Casas.

Anticipazioni Il Segreto 2017: la verità su Elias, la morte di Rogelia e Remedios

Ma ecco che i colpi di scena non tarderanno ad arrivare dopo quanto accaduto a Hernando. Secondo le trame spagnole della telenovela Il Segreto, finalmente i telespettatori conosceranno un’incredibile verità su Elias. Il chimico scomparirà da Los Manantiales e non darà più sue notizie. Ma non solo: Rogelia e Remedios moriranno in strane circostanze.

Nel corso delle prossime puntate Il Segreto il pubblico scoprirà che Elias in passato era ossessionato dalla prima moglie moglie di Hernando, ovvero Manuela. Il chimico pare sia riuscito a servirsi di Damian per distruggere la vita della famiglia Dos Casas. Rivelazioni inaspettate e sorprendenti che riguardano Elias, che pare sia ora ossessionato da Camila.

Riusciranno a trovare Elias? Le anticipazioni Il Segreto prevedono ulteriori colpi di scena nelle puntate spagnole, ma a noi ora non ci resta che attendere per scoprire quale altro folle piano avrà in mente il chimico.