Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1765

Anticipazioni Il Segreto, 24 marzo 2017: un nuovo pericoloso contagio?

Dalle anteprime della telenovela Il Segreto emerge un nuovo contagio che potrebbe mettere in ginocchio il paesino spagnolo

Anticipazioni Il Segreto, 24 marzo 2017: un nuovo pericoloso contagio?

Dalle anteprime della telenovela Il Segreto emerge un nuovo contagio che potrebbe mettere in ginocchio il paesino spagnolo


Non c’è pace per gli abitanti di Puente Viejo e le anticipazioni della puntata Il Segreto di venerdì 24 marzo 2017 svelano che Lucas informa tutti che si sta diffondendo una pericolosa epidemia di morbillo, mentre Camila rifiuta ancora una volta Elias perché si è innamorata di suo marito. Mencia e Carmelo, intanto, sembrano finalmente avvicinarsi, mentre Severo rifiuta la generosa offerta di Francisca per la sua fondazione.

Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana 24 marzo 2017: nuova epidemia a Puente Viejo?

Brutte notizie per gli abitanti di Puente Viejo: Lucas Moliner è estremamente preoccupato perché ha saputo che a La Puebla è scoppiata una terribile epidemia di morbillo. Il morbo sta mietendo già moltoe vittime ed il contagio si sta diffondendo piuttosto rapidamente. Il rischio che presto la malattia arrivi anche a Puente Viejo è molto più che concreto.

Occorre dunque prestare grande attenzione e correre ai ripari nei limiti del possibile. Possiamo già anticiparvi che in paese l’epidemia colpirà sicuramente Los Manantiales, e sarà in quell’occasione che Hernando confesserà il proprio amore a Camila.


Il Segreto anticipazioni, trama del 24 Marzo 2017: la scelta di Mencia

Intanto Mencia, colpita dal coraggio e dall’intraprendenza di Carmelo, che ha dimostrato di tenere molto a lei, deciderà di rimandare la sua partenza e di rimanere in paese accanto al Leal.

Quest’ultimo le ha confessato di essere riuscito ad aprire finalmente il suo cuore a lei, dopo essersi ripromesso di non amare più nessun’altra. La giovane, dunque, deciderà anch’ella di mettersi in gioco e di vivere la sua storia con il braccio destro di Severo. Purtroppo per loro, però, la felicità sarà di breve durata.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 marzo 2017: Camila ama Hernando

Dopo averla aiutata nell’attuazione del suo piano, Elias spera nella riconoscenza di Camila e cerca di avvicinarsi nuovametne a lei. La giovane, però, lo respinge e gli dirà di amare l’uomo che ha sposato, con tutte le sue luci ed ombre. Beatriz, intanto, triste per la mancanza dei genitori e fratelli in occasione del suo compleanno, invita Matias alla festa che Hernando e Camila stanno organizzando per lei. L’invito sarebbe esteso anche a Prado, ma il giovane Castaneda ritiene non si tratti di una buona idea.

Nel frattempo, mentre Dolores decide di ascoltare ii consigli della buona Rosario, mostrandosi inaspettatamente più gentile nei confronti della nuora Gracia, Severo sceglie di non accettare il denaro offerto da Francisca per la sua fondazione. Questo provocherà un incidente diplomatico fra i due, per i quali le ostilità sembrano non cessare mai.

Il Segreto telenovela, anticipazioni del 24-03-2017: un nuovo contagio?

Fitte nubi si addensano all’orizzonte per gli abitanti di Puente Viejo: Lucas è stato informato di una grave epidemia di morbillo che, partita da La Puebla, si sta diffondendo a grande rapidità. Mencia sceglie di restare con Carmelo, mentre Camila rifiuta ancora una volta le avances di Elias.

I rapporti fra Dolores e Gracia sembrano migliorare, mentre Severo fa una scelta di orgoglio e coraggio: rifiuta l’offerta di Francisca per la fondazione, senza tenere cont delle possibili conseguenze

Gli ingredienti per momenti avvincenti ed appassionanti ci sono davvero tutti e vi ricordiamo che per venerdì 24 marzo 2017 è prevista ache la messa in onda dell’episodio serale che sarà ricco di novità per i protagonisti della telenovela Il Segreto.