Il Segreto anticipazioni: il piano crudele di Cristobal, 25 luglio 2017

L’intendente mette gli occhi su Hernando, mentre per Nicolas non ci sono più speranze

Le vicende delle puntate Il Segreto continuano a stupire e in quella di martedì 25 Luglio 2017 vedrete che Nicolas ha rotto i suoi rapporti con i Castaneda, che gli attribuiscono la morte di Mariana, e si ritrova a lavorare con Matias in un’atmosfera piuttosto tesa. Cristobal è intervenuto nella vicenda fra Severo ed i fanatici, forse per un secondo fine: di fatto, Leoncio Marquina, il capo della setta, è in fin di vita. Le anticipazioni Il Segreto informano poi che Cristobal ha in mente qualcosa per danneggiare Hernando, mentre Francisca chiede di parlare con don Berengario, il prete.

Anticipazioni Il Segreto 25 luglio 2017: non c’è più niente da fare

L’atmosfera è molto tesa per i Castaneda dopo quanto è successo alla povera Mariana. La famiglia della ragazza ritiene il fotografo responsabile della tragedia, ed i rapporti con lui sono ormai compromessi. Le trame Il Segreto raccontano che il giovane Ortuno si ritroverà a Los Manantiales a lavorare gomito a gomito con Matias, ma i rapporti sembrano decisamente difficili.

Per aiutare Nicolas, Camila pensa di andare a parlare con i Castaneda, ma è tutto inutile: questi ultimi non vogliono più saperne di lui. Intanto Gracia, sconvolta per la perdita dell’amica, decide di non aprire il negozio.

Anticipazioni Il Segreto 25 luglio 2017: soluzione estrema?

I Santacruz, sotto pressione a causa dei fanatici del Pugno di Dio, sono ricorsi a Cristobal. L’uomo ha stranamente accettato di aiutarli, anche se Severo non può fare a meno di interrogarsi sul perché di tanta disponibilità.

Le anteprime della telenovela spagnola narrano che Lucas riferisce a Severo ed a Carmelo dell’operato di Garrigues e che Leoncio Marquina, il capo dei fanatici, lotta in carcere tra la vita e la morte. Disgrazia o attentato?

Anticipazioni Il Segreto 25 luglio 2017: una nuova vittima

Cristobal pretende che Emilia si renda sua complice nell’ennesima malefatta, e, nel frattempo, chiede a Francisca quale sia il punto debole di Hernando Dos Casas. Quali sono dunque le sue intenzioni? Nel frattempo, l’uomo riceve la visita di Raimundo, che gli manifesta tutto il suo disprezzo.

Nella puntata Il Segreto del 25-07-2017 vedrete che Cristobal intende nientemeno che togliere ad Hernando i suoi operai e portarli a lavorare alla fabbrica tessile. Francisca, intanto, vuole confessarsi, e chiede a Cristobal di poter parlare al più presto con Don Berengario.

Lascia un commento