Il Segreto puntata 1 Agosto 2017: la triste verità su Nestor

Una brutta tegola si abbatte sul marito di Emilia, mentre Camila fa una confessione incredibile su Nestor

Arrivano anticipazioni sorprendenti per quanto riguarda la puntata in onda martedì 1 Agosto 2017, nella quale Camila decide di raccontare a don Anselmo tutta la verità su lei e Nestor. Il piano di Cristobal, che, dopo essere ricorso alla Montenegro, sgombera il campo per poter conquistare Emilia facendo inspiegabilmente arrestare Alfonso. Lucas riceve una proposta di lavoro che sembrerebbe davvero golosa, ma non riesce a decidere subito. Inoltre Matias fa una scoperta importante su Cristobal e decide di comunicare tutto ad Hernando.

Il Segreto anticipazioni italiane: strategie e tattiche di conquista

Cristobal sta facendo di tutto per conquistare Emilia, ma la donna non sembra interessata a lui; così, l’Intendente pensa di ricorrere all’aiuto di Francisca. Quest’ultima, totalmente soggiogata dal Garrigues, cercherà di avvicinarsi ad Emilia e le dirà di avere l’impressione che fra lei e Cristobal ci sia qualcosa di più di un semplice rapporto professionale.

La figlia di Raimundo si mostrerà allora ancora più fredda nei confronti dello spietato funzionario, il quale, secondo le anticipazioni spagnole della telenovela, l’1 agosto 2017 su Canale 5 farà arrestare Alfonso con un pretesto per avere campo libero con la donna dei suoi sogni: ci riuscirà?

Il Segreto, anticipazioni del 1 agosto 2017: una proposta per Lucas

Lucas Moliner, nel frattempo, ha ricevuto la visita di un importante cattedratico, Roman Jimenez. L’uomo rimane colpito dall’abnegazione con cui Lucas si occupa dei suoi pazienti, e gli fa una allettante proposta di lavoro.

Infatti Roman, che insegna all’università di Madrid ed è arrivato a Puente Viejo per compiere una serie di studi sulla medicina rurale, riferirà a Lucas di trasferirsi nella capitale e di ricoprire l’incarico di titolare della cattedra di patologia all’università. Quale sarà la risposta del dottore?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 agosto 2017: la confessione di Camila

Matias viene a sapere che Cristobal intende denunciare Hernando e, coerente con la lealtà che gli ha in diverse occasioni dimostrato, decide di informarlo immediatamente. Camila trova finalmente il coraggio di confessare a don Anselmo la verità sul suo passato con Nestor.

Le anticipazioni Il Segreto relative alla prima puntata del mese di agosto 2017 rivelano infatti che Nestor è in realtà un malavitoso che ha sedotto Camila da giovanissima, e che ha una figlia che la Valdesalce gli sta nascondendo. Perché mai?

Lascia un commento