Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  509

Anticipazioni Il Segreto, 12 novembre 2016: Francisca in gravi condizioni

La trama Il Segreto di sabato 12-11-2016 annuncia che la perfida Montenegro viene finalmente ritrovata ma...

Anticipazioni Il Segreto, 12 novembre 2016: Francisca in gravi condizioni

La trama Il Segreto di sabato 12-11-2016 annuncia che la perfida Montenegro viene finalmente ritrovata ma...


Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di sabato 12 novembre 2016 annunciano che Francisca viene curata da Lucas, ma le sue condizioni restano critiche; il dispensario sarà intanto perquisito e Lucas rischia l’arresto. Candela cerca di allontanare Severo, ma quando lo vede con un’altra donna si ingelosisce. Come si evolverà la storia tra i due?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 12 novembre 2016: Francisca è viva

Donna Francisca Montenegro, ritrovata dal nipote Bosco, versa in condizioni di salute piuttosto gravi. Ad occuparsi di lei è Lucas, che la sottopone a cure piuttosto scrupolose; le sue condizioni, però, rimangono critiche.

In tutto il paese si diffonde la notizia del suo ritrovamento, e tutti interpretano la notizia come una sorta di maledizione che colpisce Puente Viejo. La donna, infatti, molto rispettata ma anche molto temuta, ha molti nemici che sarebbero stati felici di apprendere la notizia della sua morte.


Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 12 novembre 2016: brutte notizie

Nel frattempo, sul fronte delle indagini per la morte del piccolo Casimiro le cose non si mettono affatto bene per Lucas. Sol non riesce a parlare più con Rosalia, la madre del bambino, che rifiuta di riceverla in casa.

La trama Il Segreto rivela che Hipolito arriva personalmente al dispensario per dare al dottore la notizia dell’imminente perquisizione dell’ambulatorio, che potrebbe addirittura culminare con il suo arresto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 12 novembre 2016: vecchia tattica

Candela, intanto, confida a Rosario della dichiarazione di Severo, ma dirà di non avere più intenzione di soffrire per un uomo e, oltretutto, di avere ben presente la maledizione di Francisca.

Rosario, che conosce i sentimenti della pasticciera, cerca di farla cambiare idea. Candela, però, dirà a Severo di provare per lui un affetto fraterno, ma quando lui si farà vedere in giro con una donna non potrà fare a meno di sentire i morsi della gelosia. Chi è l’accompagnatrice di Severo?

Concludiamo dunque qui le anticipazioni sulla terza stagione de Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime news che vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo.