Il Segreto puntata serale 27 ottobre 2017, arriva la morte di Camila?

Arriva il momento della resa dei conti per la giovane Valdesalce ed il figlio di suo marito

A Puente Viejo sono tutti sconcertati per quello che è successo a Mauricio, ma nella puntata Il Segreto in onda venerdì 27-10-2017 su Canale 5 vedrete anche la Valdesalce rischiare di perdere la vita. In paese non sono convinti della versione ufficiale che è stata fornita sull’attentato subito dal capomastro, ossia quella dell’attacco dei lupi, così crescono i dubbi.

Francisca vuole evitare che Raimundo incontri Mauricio, mentre Camila rientra dal suo viaggio e viene attirata in una trappola da Damian. Carmelo ed Adela, intanto, si baciano e tra i due sembra destinato a nascere qualcosa.

I conti non tornano

La notizia dell’attentato subito da Mauricio sconvolge il paese. L’uomo è stato ferito molto gravemente dalla folle Caridad, la gemella di Fe, che poi ha perso tragicamente la vita proprio in quella circostanza. Francisca, dopo aver fatto chiamare un veterinario per ricucire la ferita riportata da Mauricio, ha messo in giro la voce che il capomastro è stato ferito da un branco di lupi, e che è per questo che le sue condizioni sono così gravi.

La notizia appare a tutti molto strana; non risulta, infatti, la presenza di lupi a Puente Viejo. Francisca Montenegro, per evitare che Raimundo scopra la verità su quello che è successo, gli impedisce di andare a fare visita al Godoy

Una scottante verità

Camila, intanto, ritorna dal suo viaggio, probabilmente in possesso delle informazioni che le servivano; ella avverte infatti Beatriz del pericolo che tutti loro corrono. Damian ha forse intuito lo scopo della partenza della sua matrigna, quindi, sentendosi franare il terreno sotto i piedi, attira la donna in una trappola.

Accadrà a questo punto una cosa davvero terribile: Damian spingerà infatti Camila in un pozzo e poi fuggirà via a gambe levate. Damian è a questo punto convinto che la moglie di suo padre sia morta. Beatriz, allarmata dal ritardo di Camila, avverte immediatamente Hernando. Quest’ultimo riesce infine a ritrovare la moglie in fondo ad un pozzo. Si salverà?

Bacio galeotto

Intanto, arriva per Carmelo e Adela il momento del loro primo bacio. Fra i due è stata attrazione immediata, fin da quando Carmelo, divorato dai sensi di colpa per aver ucciso per errore il marito della donna, Leonidas Talaveras, si è presentato da lei e da suo figlio Ulpiano e li ha aiutati a superare il difficile momento dovuto al grave lutto.

L’amico di Severo ha anche trovato un lavoro per la donna, offrendole di venire ad insegnare in una scuola a Puente Viejo. Nonostante il fatto che la donna abbia cominciato a sospettare che il Leal sia coinvolto nella morte di Severo, l’intesa fra i due è alle stelle: incapaci di resistere oltre, Carmelo ed Adela si baciano infatti con passione. Purtroppo il loro idillio non durerà, perché verrà spezzato dall’interferenza del malvagio Garrigues.