Il Segreto puntata serale 29 novembre 2017, una cicogna a Puente Viejo

A sorpresa viene annunciata una nuova gravidanza nel quartiere spagnolo

Adela comincia finalmente a tenere le sue lezioni per adulti nella pasticceria di Candela, mentre nella puntata Il Segreto serale del 29-11-2017 vedrete che il giovane Matias decide di non presentarsi all’appuntamento con Beatriz: ha appena scoperto che Marcela aspetta un figlio da lui.

Carmelo, intanto, continua la sua curiosa alleanza con Francisca ai danni di Cristobal, ed incontra un personaggio misterioso. Ecco di chi si tratta e cosa sta per succedere a Puente Viejo.

Chi la dura la vince

L’indomita Adela, vedova del povero Leonidas Talaveras, ucciso per sbaglio da Carmelo a causa di Cristobal Garrigues, non si è arresa nemmeno di fronte all’incendio della sua scuola, provocato dallo stesso Garrigues, ed alla defezione di alunni dovuta sempre allo stesso motivo. La donna ha infatti sempre continuato ad andare avanti per portare a termine il suo progetto, ed ultimamente ha potuto farlo anche e soprattutto grazie all’impegno di Gracia, che si è offerta di aiutarla.

Così, proprio con l’aiuto della moglie di Hipolito, Adela riesce a tenere la sua prima lezione nella pasticceria di Candela, dove la bella ex merlettaia ha fatto allestire una scuola per adulti. Il timore di Cristobal, però, non è svanito: l’uomo continua infatti a costituire una minaccia.

Matias diventa padre

Proprio nel momento in cui stava per riavvicinarsi a Beatriz, Matias riceve una notizia che cambierà completamente il corso degli eventi e che  decisamente non si aspettava. Immediatamente prima del suo appuntamento con la ex fidanzata, della quale peraltro è ancora innamoratissimo, egli riceve infatti la visita di Marcela, che ha qualcosa di molto urgente da comunicargli. Cosa può avere un’importanza tale da non poter aspettare?

Marcela, del tutto a sorpresa, rivela al giovane Castaneda che la loro breve relazione ha dato i suoi frutti: lei è incinta, dunque a breve egli diventerò padre. Matias accoglie la notizia come una doccia fredda, che stravolge in un nanosecondo tutti i suoi progetti. A questo punto, egli decide di non andare all’appuntamento con Beatriz: non saprebbe cosa dirle né come gestire la situazione. La ragazza lo aspetta invano nel luogo del loro appuntamento…

Un piano contro Cristobal

Mentre Raimundo continua a dare segni di squilibrio, e non riesce a riconoscere nemmeno Don Anselmo suscitando grande dispiacere e vivissima preoccupazione nel sacerdote, continua la strana collaborazione tra Francisca e Carmelo. I due sono uniti dal comune obiettivo di distruggere il terribile Cristobal, e sono alla ricerca di un piano che possa definitivamente annientare lo spietato ex Intendente.

Carmelo, infatti, rivela alla matrona di essere in possesso di informazioni riservatissime che possono incastrare definitivamente il figlio naturale di Salvador Castro. Il Leal, inoltre, sta incontrando in segreto qualcuno nella chiesa del paese….di chi si tratta? Ha forse a che fare con la prossima vendetta nei confronti di Cristobal?

Lascia un commento