Il Segreto puntata serale 22 settembre 2017, la verità di Emilia

Emilia crolla di fronte alla figlia Maria e finalmente racconta il segreto che ha custodito fino ad ora

Le anticipazioni della puntata Il Segreto di venerdì sera 22 settembre 2017 annunciano un clamoroso colpo di scena, in quanto Maria riabbraccia la madre Emilia e quest’ultima finalmente le racconta tutta la verità che ha tenuto nascosto sul vero assassino di Sol Santacruz.

Tutto qusto succede grazie all’aiuto di Raimundo che, dopo aver scoperto del ritorno di Maria, permette alle due donne di incontrarsi. Intanto Gracia scopre che Elodia potrebbe essere fidanzata: Onesimo si starebbe dunque solo illudendo?

Maria riabbraccia Raimundo

Maria, appena arrivata in gran segreto da Cuba, riabbraccia felice il nonno Raimundo e gli dice di voler andare in carcere dalla madre, per cercare di capire cosa nasconde e portarla a rivelare finalmente la verità.

L’ex locandiere Ulloa, grazie alla carica che ricopre, corrompe la guardia carceraria con una grossa somma di denaro e riesce a far incontrare le due donne. Emilia rivelerà finalmente come stanno veramente le cose?

Elodia e Onesimo si amano?

Elodia è arrivata a Puente Viejo per vendere i suoi torroni ed Onesimo ha preso una bella cotta per lei. Sulla scia di questa infatuazione, il sindaco si è prodigato sia per aiutare la ragazza ad impiantare il suo chiosco ambulante, sia a vendere il torrone comprandolo personalmente per evitare che ella cambiasse piazza.

Gracia scoprirà Elodia parlare al telefono con un misterioso interlocutore che potrebbe essere il suo fidanzato. A questo punto, viene spontaneo chiedersi se ella stia ingannando il bizzarro Onesimo: la verità è che la ragazza non ha mai promesso alcunché allo strampalato Miranar, anzi comincia ad essere piuttosto infastiditi dalla sua insistenza.

Finalmente la verità sulla morte di Sol

Maria riabbraccia finalmente Emilia e l’incontro fra le due è davvero commovente. La ragazza cerca in tutti i modi di far parlare la madre per scoprire cosa nasconde, ma l’impresa si rivela meno facile di quanto si potesse pensare.

Tuttavia in questo episodio serale della telenovela vedrete che la donna, messa sotto pressione, confessa finalmente la verità alla figlia: il vero assassino di Sol Santacruz è Severiano, suo padre, che la sta ricattando minacciando di rivelare il suo nascondiglio a Francisca.