Il Segreto anticipazioni puntate 2018, Marcela muore?

La moglie di Matias viene colta da una burrasca e si ritroverà in grave pericolo

Nuovo momento tragico a Puente Viejo e a svelare tutti i dettagli sulla vicenda ci pensano le anticipazioni Il Segreto delle puntate in onda nel 2018, quando vedrete la giovane Marcela Del Molino in grave pericolo di vita. La ragazza, venuta a sapere dell’arrivo di una burrasca nei luoghi in cui si è recato Matias, si metterà subito in cerca del suo sposo per avvisarlo.

Purtroppo verrà colta in piena dalla burrasca, rimanendo completamente immobilizzata a causa della caduta di un grosso albero. L’evento metterà lei ed il bambino che porta in grembo in grave pericolo di vita.

Matias e Beatriz amanti

Matias ha sposato Marcela pur non amandola dopo aver scoperto che la ragazza in seguito ad una notte di passione con lui, era rimasta incinta. Tuttavia Beatriz ha fatto di tutto pur di non perdere l’uomo che ama e dopo essersi presentata in chiesa con l’intento di far saltare la cerimonia, riuscirà a sedurre il Castaneda e a fare l’amore con lui, diventando poi la sua amante. I due infatti continueranno ad incontrarsi di nascosto in capanno nel bosco in cui si sono conosciuti.

Emilia sospetta di Matias

La tresca tra Matias e Beatriz rischierà di essere scoperta a causa della piccola Belen. La bambina infatti in visita dai Castaneda per conoscerli, riconoscerà lo stile di Beatriz in un disegno trovato per caso da Marcela. Emilia a quel punto avrà più di un sospetto sui due ragazzi e parlerà subito con Matias, il quale fugherà ogni sospetto della madre dicendole che si trattava soltanto di un regalo di addio da parte della sua ex fidanzata.

Nonostante il rischio di essere scoperti, Beatriz inviterà telefonicamente Matias ad incontrarsi nel loro capanno segreto. Il ragazzo pur preso alla sprovvista dalla richiesta, accetterà l’invito e per giustificarsi con sua moglie, presente alla locanda al momento della telefonata, le dirà mentendole che deve allontanarsi per andare ad aiutare il suo amico Sebas a risolvere un problema occorso in una tenuta nei pressi di un grande burrone.

Marcela in grave pericolo

Il colpo di scena non tarderà però ad arrivare, Marcela infatti venuta a sapere da Nicolas che nel luogo dove si è recato suo marito è in arrivo una burrasca, si metterà subito in cammino per cercarlo ed avvisarlo del pericolo. Sfortunatamente la ragazza verrà colta in pieno dalla burrasca e resterà completamente immobilizzata a causa della caduta di un grosso albero.

Matias intanto all’oscuro di quanto accaduto, si lascerà andare nuovamente alla passione con Beatriz accorgendosi della scomparsa della moglie solo quando avrà fatto ritorno alla locanda e capirà che nemmeno suo suocero Paco sa dove possa trovarsi la ragazza.

Matias fa di tutto per trovare Marcela

Informata la guardia civile, Matias si rende conto di essere l’unico responsabile della scomparsa di sua moglie, in quanto don Anselmo avrà parlato con alcuni testimoni che hanno confermato di aver visto Marcela nei pressi del grande burrone.

Preso dai sensi di colpa per il fatto che sua moglie ha messo in pericolo se stessa ed il nascituro per avvisarlo dell’arrivo della tormenta, Matias organizzerà una spedizione per cercarla e dispiegherà le forze di molti uomini di Puente Viejo. Come reagirà Beatriz a tutto ciò?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni su Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa farà Beatriz.

 

Lascia un commento