Anticipazioni Il Segreto, maggio 2017: la scomparsa di Hernando

Il Dos Casas vive momenti difficili e fa perdere le sue tracce ma Matias farà una scoperta importante

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto raccontano che Hernando Dos Casas scomparirà nel nulla a causa di guai molto seri con la giustizia e della pesante accusa di omicidio che cade sulla sua testa. Nel frattempo Elias e Matias hanno un’accesa discussione proprio su Hernando che metterà i due ragazzi su fronti opposti, ma poi il Castaneda fa una una scoperta incredibile. Di cosa si tratterà? Camila intanto è molto preoccupata per il marito, sparito nel nulla.

Il Segreto puntate di maggio 2017, anticipazion e trame: le accuse contro Hernando

Hernando presto dovrà fare i conti con il suo passato, infatti tutto ha inizio quando Elias parte per indagare sulla vita passata del Dos Casas e scopre che era già stato sposato con una donna di nome Manuela e aveva due figli, Damian e Beatriz, proprio la stessa di cui ora è tutore legale. Il chimico poi scopre delle ossa all’interno della proprietà e chiama le autorità che attribuiscono i resti alla moglie scomparsa di Hernando.

Hernando viene accusato di aver prima ucciso la moglie e il figlio e poi di aver appiccato l’incendio della sua casa per simulare l’incidente. Quando Camila scopre tutto Elias tenta di convincerla ad andarsene via con lui e Beatriz, ma la donna non è convinta della colpevolezza del marito e rifiuta la proposta.

Il Segreto anticipazioni, puntate di maggio 2017: Hernando fugge

Quando Hernando scopre che la guardia civile si tra recando nella sua residenza per arrestarlo, scappa e scompare nel nulla, senza avvisare nessuno sui suoi spostamenti. A Puente Vijo i paesani iniziano a spettegolare alle spalle dei Dos Casas e Camila inizia ad essere seriamente preoccupata per la sorte del marito.

La donna infatti sospetta che le cose siano andare diversamente da come sostiene Elias e vorrebbe sentire la verità proprio dalla viva voce di Hernando, mala sua scomparsa peggiora da una parte la situazione e dall’altra da tempo di indagare sul passato dell’uomo per capire come si sono realmente svolti i fatti.

Antcipazioni Il Segreto, trama delle puntate di maggio 2017: Matias litiga con Elias

A Los Manantiales Matias inizia a parlare con Elias di quello che sta accadendo ad Hernando e ad un certo punto i due iniziano a scontrarsi, in quanto il Castaneda è convinto dell’innocenza di Dos Casas, mentre Mato al contrario afferma che il suo datore di lavoro è un assassino e che se non lo prendono sono tutti in pericolo.

Beatriz assiste alla scena e riferisce tutto quello che ha sentito a Camila, la quale interviene scontrandosi anche lei con Elias. Dopodichè tenta di calmare Matias e di far pace con lui. Proprio quest’ultimo scopre che a Los Manantiales sono scomparsi vestiti e cibo. Cercando di capire che fine hanno fatto scopre che Hernando si trova nei sotterranei. Cosa farà adesso?

Nelle prossime anticipazioni che riguardano le trame de Il Segreto scoprirete quello che Cristobal sta per fare alla Montenegro.

Lascia un commento