Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 16 maggio 2017: Raimundo arrestato! Addio a Hipolito?
Raimundo Ulloa

Tristi novità per Raimundo Ulloa nella puntata serale Il segreto del 16 maggio 2017, infatti le anticipazioni svelano che Cristobal con una scusa arresta l’Ulloa allo scopo di allontanare Francisca dalla tenuta. Carmelo viene a sapere che Mencia sta tornando a Puente Viejo, mentre Hipolito medita di trasferirsi a Madrid con Gracia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale martedì 16 maggio 2017: lo stratagemma di Cristobal

Francisca ha dato appuntamento a Puri per parlare di quello che è successo, ossia la denuncia avuta dai Santacruz a causa delle sue rivelazioni. La donna, però, non si presenta all’incontro: è stato Severo a metterla in guardia circa l’estrema pericolosità della Montenegro.

Quest’ultima, intanto, deve necessariamente occuparsi dell’arresto di Raimundo: l’uomo è stato messo in prigione per ordine di Cristobal, che ha fatto in modo che Francisca si precipitasse in paese assentandosi così dalla villa abbastanza a lungo da permettergli di poterla perquisire da cima a fondo.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata serale 16-5-2017: una bella notizia

Carmelo Leal viene casualmente a sapere che Mencia tornerà presto in Spagna, anche se per poco tempo. Così, il braccio destro di Severo Santacruz pensa di organizzare una sorpresa per lei: di cosa si tratta?

Le anteprime della telenovela Il Segreto svelano che purtroppo per Carmelo le cose non andranno nel modo sperato, ed egli tornerà a casa triste e sconsolato: Mencia lo aveva dunque solo preso in giro?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 16 maggio 2017: un’occasione per Hipolito

Nel frattempo, Hipolito Miranar valuta la possibilità di lasciare Puente Viejo; dopo molti tentennamenti, egli sembra dunque propenso a decidere di abbandonare il paese, naturalmente insieme alla moglie Gracia.

Quest’ultima, però, ha appena aperto una boutique, ed è gia andata via la sua socia Mariana Castaneda, trasferitasi a Murcia con il marito Nicolas. Cosa ne sarebbe di questa neonata attività commerciale? D’altra parte, ella non può lasciar partire suo marito da solo: quale sarà la sua decisione?

Francisca riuscirà a far liberare Raimundo? E cosa troverà Cristobal in casa sua? Scopritelo insieme a noi consultando le prossime imperdibili anticipazioni Il Segreto.