Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1584

Anticipazioni Il Segreto, 15 marzo 2017: Raimundo innocente? Hernando in fuga

Le indagini dell'esercito chiariscono definitivamente la posizione dell'Ulloa e aumentano i dubbi sui responsabili dell'attentato

Anticipazioni Il Segreto, 15 marzo 2017: Raimundo innocente? Hernando in fuga

Le indagini dell'esercito chiariscono definitivamente la posizione dell'Ulloa e aumentano i dubbi sui responsabili dell'attentato


Grazie alle anteprime sulla telenovela Il Segreto scopriamo che il 15 Marzo 2017 su Canale 5 vedrete Camila provare costantemente ad avvicinarsi al marito Hernando, ma lui appare sempre più distante ed impenetrabile. Dolores riceverà pan per focaccia da don Berengario, che le porta una falsa notizia su Pedro. Intanto cadono finalmente le accuse contro Raimundo, ma resta il nodo sui veri responsabili dell’attentato a Munia.

Trame Il Segreto, anticipazioni di mercoledì 15 marzo 2017: un atteggiamento incomprensibile

Quando Camila chiede apertamente ad Hernando di permetterle di stargli accanto e di trattarla come una moglie a tutti gli effetti, la reazione di lui sarà ancora una volta di freddezza e distacco.

Il Dos Casas, infatti, continua a respingere la consorte senza motivo apparente e, ad un tratto, matura addirittura la decisione di abbandonare Puente Viejo. Per quale motivo? Perché Hernando rifiuta di lasciarsi andare al sentimento che evidentemente prova nei confronti di Camila?


Il Segreto anticipazioni, trama dell’episodio di 15-3-2017: scherzo a Dolores

Venti di guerra soffiano in casa Miranar visto che Onesimo e Hipolito discuteranno animatamente con Gracia, mentre don Berengario decide di vendicarsi di Dolores prendendosi gioco di lei. Il sacerdote, che non ha digerito i pettegolezzi messi in giro dalla “sindachessa” sul suo conto, ha perfettamente capito come far cadere in trappola la linguacciuta moglie di Pedro.

Egli le racconterà, infatti, di aver saputo che molto presto Pedro Miranar riceveerà un incarico di grande prestigio. Facile immaginare la tronfia vanità di Dolores, che non perderà occasione di darsi arie di fronte a tutto il paese.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 marzo 2017: Raimundo prosciolto, chi sono i colpevoli?

Dopo una serie di controlli, viene finalmente provata l’estraneità di Raimundo all’attentato anarchico di Munia. L’Ulloa viene scagionato dalle accuse, ed insieme a lui anche altri abitanti di Puente Viejo: non sono loro i terroristi.

Chi sono dunque i responsabili? In paese girano ancora pericolosi sovversivi a piede libero? Presto scopriremo la verità a riguardo, e si tratterà di una verità esplosiva, che porterà ancora molti guai a Puente Viejo.

Per scoprire di cosa si tratta non perdete le prossime anteprime Il Segreto che pubblicheremo sul blog.