Anticipazioni Il Segreto, 21 novembre 2016: Raimundo se ne va, Candela confessa

E’ arrivato il tanto atteso momento delle graditissime anticipazioni Il Segreto, e questa volta ci soffermeremo su quelle che riguardano la trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 21 novembre 2016. Raimundo lascia definitivamente Francisca e si trasferisce dalla figlia Emilia, che non fa domande sull’accaduto. Lucas viene finalmente riconosciuto innocente, e va a chiedere scusa ad Obdulia in carcere. Candela trova finalmente il coraggio di confessare a Severo i propri sentimenti.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 21 novembre 2016: storia conclusa

Dopo aver rivelato a Francisca il motivo del suo turbamento, ossia la non validità del loro matrimonio con l’assenso della matrona, Raimundo decide di porre fine al suo rapporto con quest’ultima, e lascia la villa. A nulla servono le spiegazioni e le dichiarazioni d’amore della matrona: Ulloa, deluso ed amareggiato, se ne va senza voltarsi indietro.

Emilia nota il turbamento del padre, e lo accoglie a braccia aperte in casa senza indagare su quello che sta accadendo.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio lunedì 21.11.2016: fine di un incubo

Lucas è ormai libero, ed è stato riconosciuto innocente da tutte le accuse. Egli decide di compiere un passo importante e coraggioso, indice di grande umilità: vuole recarsi in carcere a trovare Obdulia, la donna che gli ha creato tanto dolore, perché vuole chiederle perdono per quello che è accaduto con suo marito.

Quindi, dopo essere andato da lei, andrà anche da Rosalia, la madre di Casimiro, per chiarire definitivamente tutto anche con lei. Intanto in paese ci si prepara a far festa per Lucas: i tempi in cui si dubitava di lui e si era persa la fiducia sembrano ormai lontani.

Anticipazioni Il Segreto, puntata in onda lunedì 21 novembre 2016: colpo di scena

Candela ha compiuto un gesto avventato rinunciando all’amore di Severo, ma si è pentita immediatamente, e sta soffrendo molto perché è stata temepstivamente rimpiazzata. Severo frequenta infatti la giovane Melisa, che si comporta fin da subito da padrona e cerca anche di diventare amica della pasticciera.

E’ Melisa stessa ad informare Candela della proposta di matrimonio ricevuta da Severo; la donna, allora, raccoglie il coraggio a quattro mani e si reca alla festa di fidanzamento di Severo e Melisa, dove confesserà al Santacruz i suoi sentimenti.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 21 novembre 2016; vi suggeriamo di rimanere con noi sul blog per conoscere le ultime indiscrezioni che riguardano l’avvincente telenovela spagnola in onda quotidianamente su canale 5.