Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 2 aprile 2017: Raimundo sospetta, l’inganno di Francisca

Il padre di Emilia nutre forti dubbi sul nipote acquisito Matias mentre la matrona è soddisfatta per i suoi intrighi

Ritornano le anticipazioni relative alla puntata serale della telenovela Il Segreto in onda domenica 2 aprile 2017 in cui Raimundo sospetta un coinvolgimento di Matias nell’attentato a Severo ma si rende conto che il giovane è ricattato da Rafaela. Nel frattempo Elias continua a ronzare intorno a Camila, ormai in via di guarigione, proponendole addirittura la fuga. Francisca è soddisfatta per essere riuscita ad ingannare Severo.

Il Segreto puntata serale, anticipazioni di domenica 2 aprile 2017: Raimundo intuisce la verità

Raimundo Ulloa si è accorto di qualcosa che era sotto gli occhi di tutti, ma che fino ad ora non ha voluto vedere: Rafaela esercita su Matias una strana influenza, come se lo controllasse. Il giovane, in effetti, vive un forte malessere a causa delle minacce della donna, che si è rivelata crudele e senza scrupoli.

Rafaela, infatti, continua a tenere in scacco il giovane, che ha scoperto il suo segreto. Se lui oserà raccontare la verità, lei non solo lo accuserà di complicità ma si vendicherà in modo orribile sulla sua famiglia e su tutte le persone che ama. Raimundo comincia addirittura a pensare, a questo punto, che Matias sa coinvolto nell’attentato alla Miel Amarga.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di domenica 02-04-2017: la rabbia di Elias

La malattia di Camila ha molto avvicinato quest’ultima al marito Hernando Dos Casas che, pensando di non essere ascoltato, le ha addirittura confessato il suo amore. La situazione innervosisce molto Elias Mato che, innamorato di Camila, estremamente frustrato per la situazione, continua a sostenere che il matrimonio della Valdesalce altro non è che una finzione.

Il giovane chimico, quando ha l’occasione di trovarsi da solo faccia a faccia con Camila, le chiede di fuggire con lui ma la giovane donna rifiuta sdegnata. Ella è inninnamorata del marito, e per lui non c’è alcuna speranza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 2 aprile 2017: gli intrighi di Francisca

La Montenegro continua a movimentare le strategie della telenovela Il Segreto e vuole convocare una riunione urgente nella quale ella comunicherà il patto di alleanza stretto fra i più ricchi e potenti.

Dentro di sé, ella gongola perché è riuscita ad ingannare Severo: tenendolo buono con una falsa promessa di tregua, ella potrà tramare meglio contro di lui. E chissà che non abbia già qualcosa in mente, come sospettato da Fe e dall’intera famiglia Santacruz. Cosa nasconde la Montenegro?

Lo vedrete presto nelle puntate della terza stagione de il Segreto e grazie alle anteprime future provenienti dalla Spagna.