Pubblicato il: 03 Marzo, 2017  1477

Anticipazioni Il Segreto, 6 marzo 2017: Raimundo è un attentatore?

L'ex locandiere pagherà ancora una volta la sua vicinanza agli anarchici mentre Rafaela sta addosso al giovane Matias

Anticipazioni Il Segreto, 6 marzo 2017: Raimundo è un attentatore?

L'ex locandiere pagherà ancora una volta la sua vicinanza agli anarchici mentre Rafaela sta addosso al giovane Matias


Rafaela farà di tutto per sedurre il giovane ed ingenuo Matias, mentre Francisca Montenegro è estremamente preoccupata per Raimundo, da sempre vicino agli anarchici e per questo in costante pericolo. Mariana e Gracia, intanto, riscuotono un buon successo con la loro nuova attività, provocando l’invidia di Dolores.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 6 marzo 2017: Matias nella rete

Rafaela, che ormai evidentemente nasconde un segreto piuttosto scottante, continua a tessere la sua tela, ed a cercare di far cadere l’ingenuo Matias nella sua rete. Il rapporto fra i due giovani sta diventando sempre più intenso, al punto che i due finiranno per addormentarsi l’uno accanto all’altra.

Matias ha dunque già dimenticato la sua Prado? Indubbiamente la misteriosa donna cattura molto l’attenzione del figlio adottivo di Alfonso ed Emilia: fino a che punto ella potrà esercitare la sua influenza?


Il Segreto anticipazioni, trama episodio lunedì 6-3-2017: le ansie di Francisca

Da quando Raimundo ha cominciato ad interessarsi nuovamente di politica, Francisca ha ripreso ad essere estremamente preoccupata per lui, anche se non lo ammette. Visti i precedenti dell’uomo, che era stato arrestato e condannato prima a morte, poi all’esilio perpetuo a Fuerteventura, e che solo grazie ad una amnistia aveva recuperato la sua libertà, potrebbe bastare una mossa sbagliata per fare in modo che egli finisca nuovamente in carcere.

Oltretutto, egli potrebbe addirittura rischiare la vita a causa dei folli attentati degli scaigurati anarchici, e per questo motivo la matrona non dorme sogni tranquilli. Ed in effetti ella non sbaglia: la manifestazione a Munia è funestata da un attentato dinamitardo, nel quale ci sono molte vittime. Mauricio riesce eprò a soccorrere Raimundo ed a portarlo in salvo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 6 marzo 2017: successo in boutique

Intanto Mariana e Gracia sono molto felici per il successo che la loro nuova attività sta riportando. La boutique appena inaugurata dalle due donne sembra infatti procedere a gonfie vele.

Al colmo della gioia, sia Mariana che Gracia non hanno tempo di accorgersi che la situazione sopraggiunta suscita l’invidia e la gelosia di Dolores, che si sente messa in disparte sia dalla nuora che dall’amica.

Scoprite insieme a noi le prossime novità che riguarderanno le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata che sarà trasmessa sempre su canale 5 martedì 7 marzo 2017