Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 11 giugno 2017: Remedios é viva, dov'é Mariana?

Una telefonata sibillina e un clamoroso ritrovamento sono alla base della puntata Il Segreto in onda in prima serata domenica 11 giugno 2017 e le anticipazioni della telenovela spagnola svelano inoltre che a villa Montenegro comincia a serpeggiare il terrore: Cristobal minaccia Mauricio e gli dice che ormai è lui a comandare. Camila ritrova donna Remedios che si dichiara disposta a testimoniare in favore di Hernando. Rosario cerca la figlia Mariana al telefono, ma non riesce a parlarle. Cosa accadrà al Dos Casas ora che l’anziana donna è viva? La Castaneda come mai non risponde al telefono?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale dell’11 giugno 2017: Cristobal prende il potere

Cristobal, tornato inaspettatamente a Puente Viejo e intenzionato ad annientare Francisca, scopre che Mauricio sta svolgendo indagini personali sul suo conto; per questo motivo, egli non esita a minacciarlo: chi comanda adesso alla villa è lui, ed dovrà obbedire ai suoi ordini.

Francisca ormai non è più il suo punto di riferimento, perché non conta più nulla. La terribile vendetta di Cristobal sta per compiersi: per la Montenegro si prepara una tremenda punizione per tutti i suoi misfatti.

Il Segreto anticipazioni, trama di domenica 11-6-2017: Remedios è viva

Beatriz, in seguito ai saggi di consigli di Rosario, si reca in carcere a far visita a Hernando, ma la diffidenza verso di lui resta molto forte, e la ragazza non appare disposta a perdonarlo. Camila riesce miracolosamente a ritrovare donna Remedios sana e salva, e l’anziana tata dei Dos Casas le rivela ciò che è accaduto veramente a Manuela: non si è trattato di un incidente, ma di un crimine messo in atto da una persona malvagia e pericolosa.

Quando l’anziana signora scopre che Hernando sta per essere giustiziato per una colpa non commessa, accetta immediatamente di seguire Camila a Puente Viejo per poter rivelare al giudice la verità.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’11 giugno 2017: mistero a Murcia

Nel frattempo Rosario, da tempo preoccupata per la sorte di Mariana, come del resto l’intera famiglia Castaneda, telefona a Murcia per poter parlare con la figlia. A risponderle è Nicolas, che riaggancia subito, insospettendo la donna. Qual è il motivo di questo comportamento? E dov’è Mariana?

La ragazza ultimamente aveva dato molti segni di insofferenza, scrivendo lettere sibilline che avevano messo in allarme la famiglia, ma senza mai specificare il motivo della sua angoscia. Cosa è successo veramente?

Chiudiamo le anticipazioni Il Segreto raccontandovi inoltre che Monique e Lucas portano alla Miel Amarga un neonato che ha solo poche ore di vita. Sol si prende cura di lui, ed il piccolo comincia immediatamente a stare meglio. Guarirà? Saprete questo e molto altro continuando a consultare le ultime novità relative alle vicende di Puente Viejo.