Antiipazioni Il Segreto, 28 aprile 2017: ricatti e sconvolgenti rivelazioni
Sol Santacruz

Dolorose notizie caratterizzano la puntata Il Segreto di venerdì 28 aprile 2017 e le anticipazioni svelano che Sol scopre di essere rimasta sterile dopo l’aborto: non potrà mai più diventare madre. Elias riferisce a Camila le sue incredibili scoperte, ma lei non sa se fidarsi fino in fondo. Cristobal, dopo aver sorpreso Emilia a leggere i suoi documenti, pensa a come trarre vantaggio dalla situazione e decide di ricattarla.

Il Segreto puntate, anticipazioni di venerdì 28 aprile 2017: una brutta notizia

Lucas fa visitare Sol, ancora molto scossa dopo aver perso il bambino, da uno specialista, ed il risultato della visita non è dei più rassicuranti. Il dottor Moliner è infatti costretto a dare alla consorte una dolorosa notizia: in seguito all’aborto, la giovane Santacruz non potrà mai più avere altri bambini.

Sol è veramente disperata alla notizia, e per questo motivo cadrà presto in una profonda depressione, dalla quale faticherà molto a riprendersi. Nel frattempo Candela continua ad avvertire strani malori, e i sintomi farebbero pensare ad una gravidanza.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di 28-4-2017: incredibili colpi di scena

Mentre Hernando, soprattutto a causa di Rogelia, capisce che Elias non gli ha detto la verità riguardo al suo viaggio in Galizia, il Mato riferisce a Camila di aver trovato prove sufficienti sul fatto che il Dos Casas ha appiccato il fuoco alla sua casa di Cerceda dopo aver ucciso Manuela e il figlio Damian.

Nella telenovela Il Segreto le sorprese per Camila non sono finite: Elias le rivela infatti che Beatriz è la figlia di Hernando! La Valdesalce è stupefatta, ma ha dei dubbi sulla veridicità del racconto.

Anticipazioni Il Segreto del 28 aprile 2017: il ricatto di Cristobal

Nel frattempo, Cristobal, dopo aver sorpreso Emilia intenta a leggere i documenti che lui aveva dimenticato su un tavolo della locanda, dapprima le chiede assoluta discrezione, quindi ricatta la donna: se non lo aiuterà a distruggere Francisca, a farne le spese saranno i suoi familiari.

Ad Emilia non resterà che sottostare al ricatto, e questo sarà l’inizio di uno strano, torbido rapporto che la legherà all’uomo. Camilia si fiderà del racconto di Elias? E come la prenderà Beatriz sapendo di essere la figlia di Hernando?

Vi raccomandiamo di non perdere le novità sui nuovi equilibri che nasceranno a Puente Viejo, attraverso le prossime trame della telenovela Il Segreto.