Il segreto anticipazioni: la richiesta shock di Beatriz a Matias

La figlia dei Dos Casas fa di tutto per riconquistare il giovane Castaneda

Nelle prossime puntate italiane della telenovela Il Segreto i telespettatori vedranno una Beatriz disperata per aver perso l’amore della sua vita. La ragazza infatti si è profondamente pentita di aver lasciato Matias a causa dell’infatuazione che aveva avuto per Ismael rivelatosi poi suo fratello Damian e farà di tutto per cercare di riconquistarlo.

La Dos Casas dopo essersi rifatta il look ed aver flirtato con Eusebio per tentare di ingelosire Matias come le aveva consigliato Lucia, arriverà al punto di chiedere al giovane di non sposare Marcela e di tornare insieme a lei. Riuscirà nel suo intento?

Matias e Marcela fanno l’amore e lei rimane incinta

Dopo la fine della sua storia d’amore con Beatriz, Matias ha cominciato a frequentare diverse ragazze rimanendo colpito da Marcela, la figlia del mugnaio Paco tanto da intraprendere una relazione con lei. Il ragazzo un pomeriggio in cui ha bevuto un po’ troppo, finirà per fare l’amore con lei.

La giovane dopo qualche tempo si accorgerà di essere rimasta incinta ed andrà da Matias a comunicargli la notizia. L’erede adottivo di Emilia, resterà spiazzato e non saprà più come porsi nei suoi confronti e deciderà di non riallacciare i rapporti con Beatriz come invece stava pensando di fare.

Matias si prende le sue responsabilità

Mentre Beatriz non riuscirà a capire il motivo per il quale Matias ha rimarcato le distanze tra di loro, il giovane che presto diventerà padre, deciderà di assumersi le sue responsabilità e chiederà a Marcela di diventare sua moglie. Il giovane ha deciso di farle la proposta anche per evitare che la madre di suo figlio fugga in Argentina con il bimbo che porta in grembo. Alfonso ed Emilia allora assecondando le richieste del ragazzo si accorderanno con Paco per accelerare i tempi e far si che i ragazzi possano convolare a nozze il prima possibile.

Beatriz apprenderà del matrimonio direttamente da Marcela che finirà per darle la notizia senza pensarci su più di tanto. La Dos Casas subito dopo avrà un acceso scontro con Matias nel quale il ragazzo le dirà che deve assumersi le sue responsabilità sposando la figlia del mugnaio perchè lei aspetta un figlio da lui.  I due capiranno che per loro non c’è più nessuna possibilità di essere felici insieme e la ragazza tornata a casa spiegherà a suo padre e a Camila che non vuole più saperne nulla di lui e che vuole dimenticare ogni momento passato in sua compagnia.

Il gesto di Beatriz

Lucia Torres, l’amica cubana di Camila, consiglierà a Beatriz di lottare per il suo amore. La donna le dirà che Marcela non sarà mai entusiasta di avere al suo fianco un marito che non prova nulla per lei, la inviterà a fare in modo che le nozze non vadano in porto. La giovane constatando che le parole dell’amica di sua madre in fondo hanno senso, organizzerà un incontro con Matias per chiedergli di non sposare la rivale.

Il ragazzo ovviamente non acconsentirà alla richiesta della Dos Casas soprattutto quando quest’ultima gli dirà che è disposta a non ostacolare il suo rapporto con il nascituro. Il Castaneda infatti sottolineerà che non sarà mai in pace se non dovesse riuscire a dare a suo figlio la famiglia unita che lui stesso non ha potuto avere da piccolo prima di conoscere Alfonso ed Emilia. Beatriz si fermerà qui o proverà ancora a sedurlo?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto e per scoprire come andrà avanti questa precisa vicenda.