Il Segreto anticipazioni: rissa tra Alfonso e Nicolas, puntata 23 Luglio 2017

Continua a peggiorare la situazione dell’Ortuno dopo la morte di Mariana, mentre qualcosa di inaspettato riguarda Matias e Beatriz

Le anticipazioni de il Segreto svelano che Beatriz e Matias finalmente si ritroveranno e nella puntata del 23 Luglio 2017 suggelleranno con un bacio la loro appassionata riconciliazione. Nicolas ed Alfonso si scontreranno nuovamente sul piano fisico: i rapporti fra loro sono ormai rovinati soprattutto dopo la tragica scomparsa di Mariana. Le trame Il Segreto continuano e raccontano che Mauricio sfoga su Fe la sua frustrazione, mentre i seguaci del Pugno di Dio potrebbero finalmente lasciare in pace Severo e la sua famiglia. Sarà la svolta per il Santacruz?

Anticipazioni Il Segreto 23 luglio 2017: un amore ritrovato

Di fronte alla effettiva e concreta possibilità che Beatriz se ne vada a studiare a Madrid, Matias decide finalmente di confessare alla ragazza tutto il suo amore. Egli ammette di avere sbagliato a lasciarla, e di non averla mai dimenticata.

Il gesto equivale forse ad una richiesta di non partire? La giovane probabilmente non aspettava altro: di fronte a tale appassionata dichiarazione, Beatriz reagirà scoppiando in lacrime, quindi bacerà con passione il ragazzo. Pace fatta fra i due?

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata del 23 luglio 2017

Nicolas non riesce ad accettare che i Castaneda, Rosario compresa, lo ritengano responsabile della morte di Mariana. Essi hanno sospettato di lui fin dall’inizio, così come egli era convinto che fossero loro a nascondere Mariana.

La situazione, però, sembra ora davvero precipitare. Le trame Il Segreto rivelano infatti che i due cognati verranno nuovamente alle mani, e che il rapporto di Nicolas con la famiglia della defunta consorte è ormai definitivamente compromesso.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 23 luglio 2017: la rabbia di Mauricio

Mentre Cristobal continua ad approfittare dell’influenza che ha su Emilia per sottomettere definitivamente Francisca, che non riesce in alcun modo a liberarsi di lui, Mauricio non sopporta di aver perso il lavoro, e medita vendetta. Il capomastro sfoga la sua frustrazione su che, invece, è molto felice lontano dalla villa.

Il sergente della Guardia civile riferisce a Severo qualcosa di sconvolgente sui seguaci del Pugno di Dio. Il Santacruz resterà decisamente attonito di fronte alla rivelazione: di cosa si tratta? Sembra che l’opera diffamatoria dei fanatici stia per concludersi, sarà veramente così?

Lascia un commento