Anticipazioni il Segreto, 29 novembre 2016: il ritorno di Eliseo, Sol ricattata

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata di martedì 29 novembre 2016 e raccontano che Sol, proprio mentre festeggia il suo fidanzamento con Lucas, riceve una visita tutt’altro che gradita. Ramiro cerca di liberare le donne della sua famiglia, che sono state sequestrate, mentre Berta si comporta in modo sempre piùs trano suscitando preoccupazione in Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 29 novembre 2016: una sgradevole sorpresa

Si festeggia il fidanzamento di Sol con Lucas, e l’atmosfera è di grande gioia ed allegria, nonostante la promessa sposa sia un po’ in tensione. I suoi timori si rivelano ben presto fondati: durante il ricevimento fa la sua comparsa alla tenuta nientemeno che Eliseo, il titolare del postribolo nel quale Sol lavorava.

L’uomo si è presentato alla ragazza per ricattarla in merito allo scottante segreto che essi condividono. Sol, che non vuole dire nulla a Lucas, prova a prendere tempo, e quando il suo fidanzato partirà per qualche giorno cercherà di chiedere consiglio a qualcuno che può aiutarla, l’avvocato Lucena.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 29 novembre 2016: Ramiro gioca le sue carte

Intanto Emilia, Prado e Mariana, che è in avanzato di gravidanza, sono nelle mani dei sequestratori. Il loro rapimento è opera di qualcuno che vuole vendicarsi di Ramiro, tale Guillermo, che certamente non agisce da solo.

Preoccupato per le tre donne, Ramiro deciderà di consegnarsi spontaneamente a Guillermo nella speranza che egli acconsenta a liberarle. In realtà, lui ed il fratello Alfonso hanno un piano ben preciso, mentre Emilia mostra di difendere con grande energia se stessa e le altre due di fronte al sequestratore.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 novembre 2016: che succede a Berta?

Bosco, nel frattempo, ha notato lo strano cambiamento di Berta che, dopo essersi mostrata dolce ed amorevole con tutti, sembra essere dventata un’altra persona. Preoccupato per l’atteggiamento della ragazza, il nipote di Francisca proverà a saperne di più, e chiederà spiegazioni alla ragazza in eprsona.

I suoi sforzi di scoprire la verità, però, resteranno vani, perché egli non riuscirà a scoprire la verità. Ma cosa nasconde Berta? Inoltre Hipolito Miranar è stato colpito da una amnesia, e sembra non riconoscere più nessuno. Cosa gli è successo?

Non perdete le trame della terza stagione per scoprirlo e continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto.