Il Segreto anticipazioni 24 Luglio 2017: Rogelia muore?

Nelle puntate future della telenovela un nuovo dramma colpisce i Dos Casas, con la donna che rischia di perdere la vita

Nuovi misteri emergono dalle anticipazioni della puntata Il Segreto in onda il 24 Luglio 2017, quando su Canale 5 vedrete che Rogelia, la governante di Hernando, viene aggredita da un personaggio inaspettato. Gli intrighi che appassionano i telespettatori procedono senza sosta, infatti Cristobal minaccia indirettamente Francisca portandola nel manicomio in cui è rinchiusa Eulalia, che ha subito tutta la crudeltà del Garrigues. Nel frattempo Severo dubita dell’onestà dell’aiuto di Cristobal contro il Pugno di Dio: quali altri segreti emergeranno nei prossimi episodi della soap?

Anticipazioni Il Segreto 24 luglio 2017: un crudele avvertimento

Dopo il drammatico ricovero di Eulalia in manicomio, Francisca vive nel terrore a causa della sconfinata crudeltà di Cristobal. L’Intendente, infatti, porterà la Montenegro al manicomio per metterla in guardia, e farle capire che se non obbedirà potrebbe fare anche lei la stessa fine.

Francisca, allora, spaventatissima, finisce per accettare di cedere alla volontà del Garrigues: ella sa molto bene cosa vuol dire finire in manicomio, e non ci tiene affatto a ripetere la drammatica esperienza vissuta all’indomani della morte del figlio Tristan.

Anticipazioni Il Segreto 24 luglio 2017: le trame di Cristobal

Severo, disperato per le continue minacce dei fanatici del Pugno di Dio, ha chiesto aiuto a Cristobal per risolvere il problema. Severo e tutti i Santacruz nutrono qualche dubbio sul modo in cui il Garrigues li ha aiutati.

Nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto potrete vedere che Cristobal con ogni probabilità egli sta tramando qualcosa o ha un secondo fine. L’uomo, infatti, certo non ha lo spirito del filantropo, ed è uno che non fa niente per niente.

Anticipazioni Il Segreto 24 luglio 2017: notizia sconvolgente

Hernando Dos Casas, nel frattempo, riceve una telefonata da Rogelia, la governante. La donna è al suo servizio da tempo ed, in quanto tale, è al corrente di molti dei suoi segreti. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto narrano che l’anziana donna informerà il suo datore di lavoro di essere stata aggredita da Elias.

Dunque l’uomo è stato scarcerato? E per quale motivo ha aggredito Rogelia? Teme forse che ella possa rivelare qualche scottante verità? Non perdete le prossime anticipazioni per scoprire in anteprima quello che vedrete prossimamente su Canale 5.

Lascia un commento