Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  652

Anticipazioni il Segreto, 9 novembre 2016: Rosalia scaccia Lucas, Severo in pericolo

Le anteprime Il Segreto svelano che il dottore vive un momento davvero difficile e un dramma sta per abbattersi...

Anticipazioni il Segreto, 9 novembre 2016: Rosalia scaccia Lucas, Severo in pericolo

Le anteprime Il Segreto svelano che il dottore vive un momento davvero difficile e un dramma sta per abbattersi...


Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 9 novembre 2016 svelano che Lucas cerca di confrontarsi con Rosalia, ma la donna rifiuta di parlargli. Bosco sospetta di Raimundo, che è infine costretto a rivelargli la verità sul sequestro di Francisca. Arsenio, intanto, è fuggito ma si trova ancora molto vicino a Severo ed a Carmelo…cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 9 novembre 2016: Rosalia in cerca di risposte

L’inspiegabile ed assolutamente inaspettata morte del piccolo Casimiro, oltre ada aver gettato nella disperazione la sua mamma Rosalia, ha creato un enorme senso di colpa, angoscia e frustrazione in Lucas.

Il dottore è caduto in una crisi profonda, e decide di andare a parlare con Rosalia; la donna, però, ormai interessata solo a capire il motivo del decesso del bambino, e non fidandosi più di Lucas reagisce molto male alla sua visita, e lo caccia da casa, rifiutando di parlare anche con Sol.


Anticipazioni Il segreto, puntata di mercoledì 9-11-2016: la verità di Raimundo

Bosco, dopo la scomparsa di Francisca, è sempre più sospettoso nei confronti del nonno Raimundo che pare essere interessato solo all’aspetto materiale della vicenda. I sospetti del giovane aumentano quando egli, per puro caso, assiste all’incontro di Raimundo con il notaio.

A quel punto, egli affronta il nonno per avere una spiegazione; Raimundo è costretto dunque a rivelargli che Francisca è in realtà viva, ma è stata sequestrata da un uomo senza scrupoli che minaccia di ucciderla se non verrà pagato il riscatto richiesto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 novembre 2016: dov’è Arsenio?

Intanto Severo e Carmelo, rimasti con un palmo di naso dopo la fuga di Arsenio, non hanno avuto più notizie di quest’ultimo, e non immaginano nemmeno lontanamente che egli è in realtà molto più vicino di quanto essi possano pensare.

Infatti, l’ambiguo Peralta è ancora in paese, e sta preparando una terribile vendetta ai danni del proprietario della Miel Amarga. Il pericolo non è afffatto scampato, e molto presto vedremo che egli organizzerà un vero e proprio attentato, in cui rimarrà coinvolta una terza persona.

Innumerevoli, come potete notare, sono i colpi di scena che ci attendono nei prossimi giorni con le nostre anticipazioni Il Segreto.