Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 18 giugno 2017: Santacruz in rovina, dov’è Mariana?

Brutti momenti per Severo e famiglia mentre la Castaneda é scomparsa senza lasciare traccia

La sparizione di Mariana e la crisi dei Santacruz sono alla base della puntata il Segreto trasmessa il 18 giugno 2017 e dalle anticipazioni scopriamo il malvagio disegno portato avanti da Cristobal e zia Eulalia per distruggere Donna Francisca, mentre  la crisi finanziaria colpirà Severo che rischia la rovina a causa della storia dei vaccini. Inoltre si apprenderà della scomparsa di Mariana e mentre i fratelli vogliono conto e ragione da Nicolas, lui è convinto che siano stati proprio loro a nascondere la moglie. Per entrambi la verità sarà ben più amara. Che fine avrà fatto la ragazza?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 18 giugno 2017: piani delittuosi

Cristobal ed Eulalia sembrano particolarmente affiatati, ed insieme progettano di annientare Francisca, sia dal punto di vista psicologico che fisico. Lo scopo principale è quello di togliere alla matrona tutti i suoi beni, e per questo motivo hanno isolato la donna.

La buona domestica cerca in tutti i modi di aiutare la sua padrona, e chiede ad Eulalia di assumere nuovamente Mauricio, declassato da Cristobal, alla tenuta. Quale sarà la risposta della zia di Salvador?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 18 Giugno 2017: problemi per i Santacruz

Alla Miel Amarga la situazione sta precipitando: Candela viene aggredita da Leoncio, leader del gruppo dei fanatici religiosi che ha preso di mira i Santacruz; Severo, intanto, torna in paese, mentre Sol e Lucas decidono di adottare Marcos.

Purtroppo, però, i guai sono dietro l’angolo: la carriera professionale di Lucas è in pericolo, mentre i giornali continuano a pubblicare quanto è accaduto ai bimbi degli orfanotrofi. I Santacruz rischiano la rovina a causa di una denuncia a riguardo

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 18 giugno 2017: il mistero di Mariana

Dopo il misterioso ritorno di Nicolas a Puente Viejo, Alfonso e Ramiro decidono di mettere alle strette Nicolas: dove si trova Mariana? Il fotografo si è comportato in maniera molto strana ed evasiva al suo arrivo, ma ora è convinto che la moglie sia scappata di casa e che i Castaneda la nascondano. Ma cosa sarà succcesso veramente alla figlia di Rosario?

Chiudiamo le trame Il Segreto raccontandovi che mentre Hernando chiede perdono a Camila per il male che le ha fatto, Matias riceve una richiesta di denaro da uno dei suoi fratelli. Riuscirà il giovane a liberarsi da questo odioso e continuo ricatto?

Scopritelocon i prossimi aggiornamenti sulla telenovela Il Segreto.

Lascia un commento