Anticipazioni Il Segreto, 19 giugno 2017: i Santacruz rischiano di perdere tutto

Il giudice dispone un ingente risarcimento danni a carico della famiglia, che vive momenti molto duri

I telespettatori assisteranno alla disfatta dei Santacruz nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa  lunedì 19 giugno 2017 ; Il giudice ha aperto un’inchiesta contro la famiglia a causa del problema dei vaccini, ed essi rischiano la confisca di tutti i loro beni e la caduta in povertà. Carmelo non se la sente però di abbandonarli, e per questo chiede a Mencia di andare a vivere a Puente Viejo. Francisca, intanto, è sempre più in balia dei suoi nemici, e Mauricio e Fe non riescono ad aiutarla in alcun modo, anzi rischiano di trovarsi in una trappola.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 19 giugno 2017: i problemi dei Santacruz

Brutti momenti per i fratelli Santacruz: il giudice apre un’inchiesta contro di loro a causa del danno subito dai bambini dell’orfanotrofio, e si prevede la condanna ad un risarcimento danni coi fiocchi.

Insieme ai loro avvocati, Severo e Carmelo studiano una strategia per evitare la confisca di tutti i beni di famiglia. Riusciranno ad evitare il peggio? Sol è convinta di sì: Francisca e le sue manovre non avranno la meglio su di loro. Avrà ragione?

Il Segreto anticipazioni, trama episodio lunedì 19-6-2017: prova d’amore

Dopo l’inaspettato ritorno di Mencia, la vita per Carmelo ha tutto un altro sapore. La donna si è ripresentata inaspettatamente a Puente Viejo dicendo di amare Carmelo: l’uomo che era al suo fianco a Madrid altri non era che suo fratello.

Mencia ha avuto un importante incarico a Londra, e vorrebbe che Carmelo si trasferisse lì con lei. L’uomo, però, non se la sente di lasciare il suo posto proprio in questo momento, e chiede dunque a Mencia di stabilirsi definitivamente a Puente Viejo. Quale sarà la risposta della giovane?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 19 giugno 2017: Francisca in grosse difficoltà

Intanto, alla villa, Francisca si trova in una posizione sempre più difficile; la donna continua a subire le angherie di Cristobal ed Eulalia, e Mauricio e Fe non sanno come aiutarla.

Il capomastro è stato allontanato dal Garrigues, e la simpatica domestica, che ne sente molto la mancanza, pensa di intercedere presso Eulalia per farlo riassumere, approfittando dell’ascendente che sembrava avere su di lei. Non sarà facile ottenere lo scopo, ma in fondo tentar non nuoce…

Per scoprire cosa accadrà ai Santacruz non resta che seguire  le prossime anticipazioni  della telenovela Il Segreto.

 

Lascia un commento