Il Segreto puntata serale 15 settembre 2017, scelta drammatica per Severo

Il Santacruz è ad un bivio: salvare Candela o suo figlio? Intanto Ismael progetta una nuova morte

Ritorna la puntata serale de Il Segreto e venerdì 15 Settembre 2017 vedrete che Severo sarà costretto a prendere una terribile decisione, che potrebbe mettere in pericolo la vita di Candela e della sua futura figlia. Nel frattempo Camila annuncia al marito la propria gravidanza ed Hernando si dimostra al settimo cielo per questo annuncio. Il pericolo, però, è in agguato a causa del diabolico Ismael, mentre Hipolito dirige il coro dei bambini per i canti di Natale.

Anticipazioni Il Segreto della puntata serale di venerdì 15 settembre 2017

Le condizioni di salute di Candela peggiorano di giorno in giorno; Lucas, parlando con i medici del sanatorio in cui la donna è ricoverata, informa il cognato di una possibile cura che prevede, però, l’utilizzo dell’elettrochoc. Il problema è che, se per la Mendizabal la cura potrebbe avere un effetto benefico, non altrettanto potrebbe dirsi per il bambino che ella porta in grembo, che sarebbe destinato a morte certa.

Severo, nemmeno a dirlo, non riesce a prendere una decisione a riguardo e penserà di sottoporre sua moglie alla cura solo dopo che avrà partorito. Lucas, però, comuncherà a Severo che le scariche elettriche potrebbero non avere l’effetto desiderato.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata serale del 15 settembre 2017: un piano diabolico

Dopo la preoccupazione che hanno generato, si scopre che i malori di Camila avevano una motivazione ben precisa: la giovane Valdesalce rivela ad Hernando di essere in dolce attesa.

L’uomo è al settimo cielo, e decide di dare l’annuncio ufficiale a tutta la famiglia nel corso di una cena. Le trame della telenovela spagnola rivelano che Ismael deciderà di uccidere il nascituro o addirittura di fare in modo che non nasca: cosa avrà veramente in mente?

Il Segreto trama e anteprime della puntata serale di venerdì 15-09-2017

Dopo essersi scontrato con Onesimo su chi dovesse dirigere il coro di Natale, Hipolito viene incaricato di dirigere il coro dei bambini.

Don Berengario lo rimprovererà duramente definendolo un pessimo direttore d’orchestra. Come reagirà il figlio di Dolores, che aveva fra l’altro deciso di fare un passo indietro per evitare problemi con il suo originale parente Onesimo?