Anticipazioni Il Segreto, 24 aprile 2017: scompiglio a Puente Viejo, Raimundo indaga

Momenti di tensione a Puente Viejo e le anticipazioni della puntata Il Segreto in onda lunedì 24 aprile 2017 vedono Elias incaricarsi di compiere le indagini a Cerceda per conto di Camila, dal momento che il piano di quest’ultima è saltato all’ultimo momento; Raimundo, preoccupato per Francisca e su richiesta di Emilia ed Alfonso, cerca di scoprire le vere motivazioni di Cristobal Garrigues, mentre don Berengario incarica Nicolas di fotografare un bellissimo fiore spuntato in un terreno di proprietà di Dolores. Sol, intanto, è depressa a causa della perdita del suo bambino.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 aprile 2017: Elias protegge Camila

Camila, dopo innumerevoli ripensamenti, capisce che solo collaborando con Elias può avere la possibilità di indagare più a fondo sul passato oscuro dell’uomo che ha sposato; in particolare, alla Valdesalce stanno particolarmente a cuore i rapporti che l’uomo ha intrattenuto in passato con la famiglia di Beatriz.

Così, ella accetta l’interessante proposta di Elias che, beninteso, fa tutto con un doppio fine, essendo innamorato di lei. Elias partirà per Cerceda, ed incaricherà Matias di vegliare su Camila e Beatriz in sua assenza.

Il Segreto anticipazioni, trama di lunedì 24-4-2017: Raimundo indaga

L’arrivo a Puente Viejo di Cristobal Garrigues ha creato grande scompiglio fra gli abitanti. Ufficialmente, l’uomo si è trasferito in paese per mantenere l’ordine faticosamente ripristinato dopo gli attentati anarchici.

Nessuno, però, è veramente convinto che questo sia il vero motivo della sua presenza in paese. In particolare Raimundo, sempre più preoccupato per il destino di Francisca, comincia a pedinare l’uomo per cercare di scoprire quali siano le sue vere intenzioni.

Il Segreto puntate, anticipazioni del 24 aprile 2017: un singolare ritrovamento

Alla Miel Amarga si vivono intanto momenti drammatici: in seguito ad una grave infezione di tipo alimentare, Sol perde il bambino che aspettava, e la notizia più grave è che con ogni probabilità non riuscirà ad avere altri figli. La notizia getta la giovane donna nel più totale sconforto, proprio mentre per Candela le cose sembrano mettersi ben diversamente.

Don Berengario trova un bellissimo fiore sbocciato in una zona abbandonata, e vorrebbe che Nicolas lo fotografasse. Mariana, però, gli comunica però che deve prima chiedere il permesso alla proprietaria, Dolores Miranar. Berengario e Dolores avranno ancora modo di incontrarsi, dunque. Quali saranno i loro rapporti?

Per saperne di più su questa e su altre vicende, non vi resta che seguire le prossime anteprime della telenovela Il Segreto.