Anticipazioni Il Segreto, 4 dicembre 2016: Severo-Eliseo, scontro fisico!
Severo Santacruz

Ritornano le anticipazioni Il Segreto e svelano che nella puntata di domenica 4 dicembre 2016 Severo cerca di convincere Eliseo ad accettare del denaro per liberare Sol, ma lui rifiuta. Fra i due c’è uno scontro fisico, in seguito al quale Eliseo viene curato proprio da Lucas. Alfonso è molto grato ad Emilia per averlo curato, mentre Raimundo cerca di capire quali siano le motivazioni di Francisca riguardo a Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 4 dicembre 2016: Eliseo ferito

Severo Santacruz, nel tentativo estremo di liberare per sempre la sorella Sol dalle grinfie di Eliseo, arriverà ad offrire del denaro pur di ottenere il suo scopo. Eliseo rifiuterà sdegnosamente il denaro offertogli, ribadendo di volere Sol perchè innamorato di lei, quindi arriverà a provocare pesantemente Severo. I due arriveranno allo scontro fisico, ed Eliseo avrà la peggio.

Carmelo lo trasporterà al dispensario, dove sarà curato da Lucas che sarà costretto a salvargli la vita, anche perché convinto che così facendo l’uomo avrebbe abbandonato Puente Viejo di sua spontanea volontà.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 4-12-2016: la coppia si ricompatta?

Dopo il ferimento avvenuto nel corso della liberazione delle donne di famiglia, Alfonso, ormai in via di guarigione, dichiarerà ad Emilia tutta la sua riconoscenza per essersi presa cura di lui nonostante il difficile periodo che hanno vissuto. Emilia ha vissuto con grande angoscia il ferimento di Alfonso, che ha rischiato la vita proprio per salvare lei.

Questo, però, non è affatto garanzia del fatto che i due ritorneranno insieme. Nel frattempo, dal momento che un inconveniente imprevisto impedirebbe la partenza di Mariana e Nicolas per Madrid, Severo si prodigherà affinché i due riescano a dirigersi nella capitale mettendo a disposizione una delle sue autovetture.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 4 dicembre 2016: i timori di nonno Raimundo

Francisca Montenegro, come abbiamo visto nelle recenti puntate Il Segreto, sta facendo di tutto perché il giovane Bosco lavori nelle sue vigne; e Raimundo, che è venuto a sapere quello che la ex amata sta combinando, decide di affrontarla apertamente chiedendole per quale motivo stia brigando per riportare il giovane alla tenuta.

I rapporti fra i due al momento non sono decisamente dei migliori, e fra loro ci sarà dunque l’ennesimo scontro. Berta, la balia del piccolo Beltran, sembra vivere un incubo ogni qual volta squilla il telefono. Chi potrebbe esserci dall’altra parte del telefono a farle tanta paura?

Rimanete con noi per scoprirlo continuando a restae aggiornati con le anticipazioni riguardanti la terza stagione de Il Segreto.