Il Segreto anticipazioni 2 agosto 2017, scoperto l’assassino di Mariana?

Mentre la moglie di Hernando è ormai sotto scacco, giungono clamorose notizie sulla morte della Castaneda

Clamorose scoperte caratterizzano la puntata della telenovela Il Segreto in onda mercoledì 2 Agosto 2017 su Canale 5, infatti Onesimo rivela a Rosario dei particolari sulla morte di Mariana, che continua a restare avvolta nel mistero. Nestor si sta insinuando nella vita di Camila facendosi passare per un suo parente, in modo da cercare di raggiungere il suo scopo: scoprire dove si trova sua figlia. Alfonso è stato arrestato e la notizia sembra essere il colpo di grazia per la madre dell’uomo, Rosario. Severo e Carmelo, intanto, scoprono che Leoncio è morto.

Il Segreto puntata del 2 agosto 2017, le cattive intenzioni di Nestor

L’arrivo di Nestor a Puente Viejo getta nel panico Camila, che non sa cosa aspettarsi dal suo vecchio “amico” e vive sulle spine. L’uomo ha detto ad Hernando di essere un cugino di Camila ed è stato accolto a Los Manatiales con tutti gli onori.

Nestor imbroglierà il Dos Casas carpendogli informazioni sui suoi affari e sulla vita di coppia sua e della Valdesalce. Ma cosa avrà esattamente in mente? Sembra che egli, pur di ottenere le informzioni desiderate sul conto della figlioletta, arriverà addirittura al punto di fare avances piuttosto pesanti a Camila.

Il Segreto, anticipazioni e trama del 2 agosto 2017: dolori senza fine per Rosario

Emilia, nel frattempo, è sconvolta per la notizia dell’improvviso ed inspiegabile arresto di Alfonso. Rosario, già molto provata dalla perdita della figlia Mariana, che le ha tolto la voglia di vivere e di reagire, quando apprende cosa è accaduto, per poco non sviene.

Secondo le ultime anteprime che riguardano la telenovela spagnola, Onesimo porterà alla donna informazioni sulla morte di Mariana Castaneda. Sarà forse venuto a conoscenza del nome del suo assassino?

Brutte notizie nella puntata Il Segreto del 2 Agosto 2017

Alla Miel Amarga arriva una notizia che fino a qualche giorno fa sarebbe potuta sembrare buona, ma che invece non lo sarà affatto. Severo e Carmelo, infatti, scoprono che Leoncio è morto: Cristobal deve esserci andato giù pesante, ed i due temono le conseguenze e le ripercussioni che ci saranno per loro in seguito alla morte dell’uomo.

Le anticipazioni Il Segreto raccontano inoltre che, di fronte alle domande incalzanti di Emilia, Cristobal negherà le sue responsabilità sull’arresto di Alfonso, e continua a ripetere ad Emilia di avere bisogno di lei per il suo progetto.